•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

pizza-tartufina

Pizza Tartufina, la pizza per palati raffinati

Pizza Tartufina ‘A Pizza: il sapore e il profumo dei tartufi e dei funghi per un gusto sofisticato.

Pizza Tartufina ‘A Pizza

Il profumo e il sapore inconfondibile del tartufo nero insieme a quello di funghi porcini, fiordilatte ed olio extravergine: sono gli ingredienti unici della nuova Pizza Tartufina ‘A Pizza, disponibile già nello shop online. Una novità assoluta che si unisce ai gusti classici di ‘A Pizza e a quelli senza glutine: un sapore per veri intenditori e amanti dei gusti raffinati.

L’impasto della Pizza Tartufina ‘A Pizza viene preparato con acqua, lievito madre, sale, farina 00, mentre il sapore deciso ma non predominante del tartufo nero si sposa, in un abbinamento perfetto, con la delicatezza dei funghi porcini e la dolcezza del fiordilatte: la scelta ideale per le fredde sere invernali, per una cena gustosa e facile da portare in tavola insieme ad un calice di corposo vino rosso, ma anche per quando non vuoi scendere a compromessi e intendi regalare a te stesso una cena sul divano raffinata e di qualità.

Come viene preparata la Pizza Tartufina ‘A Pizza

Come tutte le pizze  ‘A Pizza, anche la Tartufina viene preparata da un maestro pizzaiuolo napoletano seguendo la ricetta originale della pizza napoletana e cotta nel forno a legna. Gli ingredienti utilizzati sono di altissima qualità e l’impasto garantisce una resa perfetta, in linea con le indicazioni della Pizza Napoletana.

La pizza viene cotta per un minuto e mezzo nel forno a legna e, subito dopo l’uscita dal forno viene “abbattuta” in un tunnel di refrigerazione di ultima generazione che fa scendere rapidamente la temperatura da 90° a -20°. Questo procedimento garantisce la perfetta conservazione del prodotto, in qualche modo lo “blocca nel tempo”: la pizza riprenderà la sua fragranza e il suo sapore di Porcini e Tartufo durante la cottura nel forno di casa.

Le opinioni dei nostri clienti

Curioso di sapere cosa ne pensano della Pizza Tartufina le persone che l’hanno assaggiata? Riceviamo periodicamente le opinioni dei clienti che assaggiano i gusti di ‘A Pizza, come una coppia che si è regalata una cenetta veloce e sfiziosa proprio con la Tartufina. Franco e Sofia ci hanno scritto di aver gustato sia la pizza Tartufina classica che una versione arricchita con speck preparata da loro stessi.

Leggi l’articolo “Dimmi che pizza ordini e ti dirò chi sei” in cui, con un divertente giochino, associamo anche il gusto della  Tartufina ‘A Pizza ad alcune caratteristiche particolari della personalità!

Come ordinare la Pizza Tartufina ‘A Pizza

Tutte le pizze possono essere facilmente acquistate online nella pagina dedicata allo SHOP e vengono consegnate in tutte le regioni italiane in uno speciale Frozen Pack che preserva la catena del freddo per 48h. La consegna può avvenire direttamente a casa oppure col Servizio Fermo!Point che consente il ritiro in un punto a tua scelta tra quelli che rientrano nel circuito.

Come riscaldare la Pizza Tartufina ‘A Pizza

Pizza Tartufina ‘A Pizza va tirata fuori dal freezer e dalla sua speciale confezione e riscaldata nel forno per 8-10 minuti a 220°C secondo il tuo gusto personale e la resa del tuo forno.

I nostri consigli per gustare la Pizza Tartufina ‘A Pizza

Una serata romantica improvvisa?

Metti in forno la pizza e intanto prepara la tavola con due calici di vino rosso, caldo e corposo.

Accendi qualche candela profumata.

Quando la pizza sarà pronta tagliala in tranci, impiatta su un tagliere o su un piatto particolare e porta in tavola: non vi resta che sedervi comodi e gustare la vostra pizza al sapore di tartufo ma nel frattempo… mettete in forno un’altra Pizza Tartufina ‘A Pizza!

La Tartufina è perfetta anche per organizzare un Aperipizza invernale con gli amici. L’Aperipizza è la nostra idea di aperitivo serale in compagnia a base di pizza.

Quando fa freddo non c’è nulla di meglio che assaporare il profumo e il sapore della pizza più calda che ci sia, inondando la cucina del profumo del tartufo e accompagnando la Tartufina con un tagliere di salumi e un vino rosso corposo o una bevanda tipicamente invernale, come un Vin Brulè.

E se sei in vena di esperimenti, prova a cuocere la Tartufina ‘A Pizza nel camino: il calore scoppiettante e il profumo di bosco ti garantirà un’atmosfera calda e originale.

Ti piacciono i sapori forti e sei curioso di assaggiare anche la nostra Pizza Porcini?

Leggi l’opinione di chi l’ha provata

Oppure scopri di più sull’abbinamento tra pizza e vino

SCOPRI ANCHE GLI ALTRI GUSTI 'A PIZZA

da acquistare comodamente online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.