•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

gusti-pizza-bianche-particolari

Gusti pizza particolari

Gusti pizza particolari e ricette creative per una pizza originale e diversa dal solito.

I gusti pizza bianca particolari che puoi preparare a casa tua

La pizza è una vera e propria passione, per noi e per gli italiani. Amiamo rendere sempre più gustosi e perfetti i gusti ‘A Pizza tradizionali e classici, ma anche inventare gusti nuovi e originali, coinvolgendo anche i nostri follower e clienti.

Per questo proponiamo periodicamente tanti gusti pizza particolari preparati con le ricette creative che abbiamo ideato noi o che i nostri follower hanno voluto condividere con noi su Instagram e Facebook.

Spesso ci chiedono quando usciranno nuove pizze ma vedrai che è facilissimo personalizzare quelle che trovi nello shop con ingredienti diversi e ottenere risultati unici e gustosi. La base di partenza sarà sempre uno dei gusti ‘A Pizza

Idee gusti pizze particolari bianche

In particolare, in questo articolo ci concentreremo su alcune idee per creare dei gusti pizza nuovi partendo dalle nostre pizze bianche: la Creativa (con solo fiordilatte), la classica 4 Formaggi, la Vegetariana (con melanzane, zucchine e peperoni) e la Friariella.

Pizza prosciutto e fichi
Ricordi? Te l’abbiamo proposta come tema centrale per un  Aperipizza di fine estate, un gusto dal sapore unico che unisce la sapidità del prosciutto crudo e la dolcezza dei fichi. Perfetta per una cena di inizio autunno, accompagnata da un bicchiere di vino rosso o un rosato messo in fresco, anche nella variante con una spolverata di pistacchi tritati. La base di partenza è la Creativa.

 

Leggi come prepararla nell’articolo “Ricette pizza autunnali”

 

Pizza Peperonata

Aggiungi a fine cottura sulla Creativa (o anche sulla 4 Formaggi) dei peperoni gialli e rossi tagliati a listarelle e passati prima in padella, come ha fatto la cliente di cui repostiamo la foto e, se vuoi, insaporisci ulteriormente con capperi e olive nere. Un’occasione da cogliere al volo prima che i peperoni estivi non si trovino più sui banchi ortofrutta.

Leggi anche l’articolo interamente dedicato alle ricette con la pizza creativa

 

Pizza “Diavola” bianca

Chi l’ha detto che il salame piccante va solo sulle pizze rosse? Prova ad aggiungerlo sulla Primavera, con i pomodorini a filetto o sulla Vegetariana per dare una nota di extra gusto a queste pizze dal sapore più delicato.

Pizza bianca con le Melanzane

La Pizza 4 Formaggi, è un gusto già da solo ricchissimo e di sapore grazie alla presenza di Gorgonzola, Emmental, Parmigiano e fiordilatte, ma può essere reso ancora più gustoso aggiungendo le melanzane a funghetto: melanzane tagliate a dadini, fritte e poi ripassate in padella con pomodorini, basilico e formaggio grattugiato.

Pizza friarielli, radicchio rosso e noci

Il radicchio rosso, perfetto per rendere uniche sia le pizze bianche che quelle rosse grazie al suo sapore amarognolo e unico. Passa le foglie di radicchio in padella con un filo d’olio oppure cuocile sulla brace e poi puoi usarle per rendere ancora più gustosa la Friariella, dove il sapore così deciso e particolare dei friarielli si associa bene a quello altrettanto unico del radicchio. Completa il tutto con alcuni gherigli di noci.

Leggi anche:

Come preparare un Aperipizza a casa tua

Cacio e Pere sulla Pizza – un nuovo gusto da creare a casa tua

Quale formaggio usare sulla pizza

Curioso di creare anche tu un nuovo gusto?

Aspettiamo le tue “prove da chef”: acquista le Pizze ‘A Pizza e divertiti a creare la tua ricetta, aspettiamo le foto della tua variante di pizza su Facebook o Instagram (sia post che storie!).

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.