•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

Gusti Pizza Rossa Sfiziosi

Ricette e ingredienti per preparare gusti pizza rossi sfiziosi a casa.

Idee per gusti pizza sfiziosi per pizze rosse

Torniamo con le nostre idee fantasiose per personalizzare ‘A Pizza e per preparare dei gusti pizza sfiziosi, utilizzando ingredienti di stagione, accostamenti inediti e aprendo la mente a sapori originali. I nostri clienti più affezionati sembrano instancabili e super creativi e spesso pubblicano sui social o ci inviano le foto delle loro ricette realizzate a casa partendo dai loro gusti preferiti ‘A Pizza.

Leggi le ricette che ti proponiamo questo nuovo articolo, sempre con i simboli “senza glutine” e “senza lattosio” per le versioni adatte anche a chi soffre di intolleranze alimentari.

Idee gusti pizze sfiziose rosse

Questa volta ci concentreremo sulle pizze rosse e i tanti gusti che si possono creare con pochi e semplici ingredienti, meglio ancora se di alta qualità!

Pizza “Diavola” gluten free

Partendo dalla nostra Pizza Margherita senza glutine, ad esempio, la blogger de @lamiavitasenzaglutine, ha arricchito questo gusto con del salame piccante e ha portato in tavola una pizza saporita e con un tocco di gusto in più.Qui affianco vedi la foto postata su Instagram.

Ovviamente la ricetta è replicabile anche con la Pizza Margherita classica!

 

Pizza Margherita Ventricina

In questo caso sulla Pizza Margherita viene aggiunto un salume di eccellenza di grande qualità, la ventricina vastese: un insaccato realizzato con carne di maiale e peperone secco tritato ed aromatizzato con semi di finocchio e peperoncino.

Si tratta sicuramente di un sapore particolare e deciso, per palati che apprezzano i prodotti di qualità, che ci è stato proposto qualche tempo fa dalla nostra follower “mominalg” nelle storie Instagram.

 

Pizza alla Puttanesca

simbolo-ricette-senza-lattosioLa Olio e Pomodoro, invece, perfetta per chi soffre di intolleranza al lattosio, può essere declinata “alla puttanesca”, con l’aggiunta di alici, capperi e olive taggiasche a fine cottura.

Continuiamo con altre due ricette sfiziose per pizze rosse, legate tra loro dal sapore inconfondibile del latte e della carne di bufala

Bufalina con Salsiccia

La base per questa ricetta è la nostra Pizza Bufalina (fatta con la mozzarella di bufala campana), su cui adagiare fettine o pezzetti di Salsiccia di Bufala precedentemente sbollentate e poi rosolate in padella: avrete davvero un’esplosione di gusto!

In alternativa puoi usare anche la salsiccia di maialino nero casertano, un’altra eccellenza campana di elevatissima qualità.

 

Margherita con sorpresa di bufala

Per quest’ultima ricetta torniamo alla Margherita ma se vuoi puoi usare anche la Bufalina.

Verso la fine della cottura in forno, aggiungi qua e là sulla pizza delle piccole cucchiaiate di ricotta di bufala e ricoprile con del prosciutto cotto tagliato tondo con un coppapasta (o una formina grande per biscotti) per creare la sorpresa di bufala 😉

Ti senti in vena di creare nuovi gusti pizza?

Clicca qui e leggi tutte le nostre idee e i suggerimenti dei nostri clienti!

 

E ora acquista le Pizze ‘A Pizza e crea la tua ricetta! Aspettiamo le foto della tua variante di pizza su Facebook o Instagram – sia post che storie 😉

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.