•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

gusti-sfiziosi-pizza-apizza

Gusti Pizza Sfiziosi

Ricette e ingredienti di stagione per preparare gusti pizza sfiziosi in casa.

Idee per gusti pizza sfiziosi per pizze rosse e bianche

Torniamo con le nostre idee fantasiose per personalizzare ‘A Pizza e per preparare dei gusti pizza sfiziosi, utilizzando ingredienti di stagione, accostamenti inediti e aprendo la mente a sapori originali. I nostri clienti più affezionati sembrano instancabili e super creativi e spesso pubblicano sui social o ci inviano le foto delle loro ricette realizzate a casa partendo dai loro gusti preferiti ‘A Pizza.

Leggi le ricette che ti proponiamo questo mese, sempre con i simboli “senza glutine” e “senza lattosio” per le versioni adatte anche ha chi soffre di intolleranze alimentari.

Idee gusti pizze sfiziose rosse

Partiamo con le pizze rosse e oggi vogliamo focalizzarci soprattutto su pizze destinate anche ai nostri clienti che convivono con un’intolleranza al glutine o al lattosio.

Pizza “Diavola” gluten free

Partendo dalla nostra Pizza Margherita senza glutine, ad esempio, la blogger de @lamiavitasenzaglutine, ha arricchito questo gusto con del salame piccante e ha portato in tavola una pizza saporita e con un tocco di gusto in più.Qui affianco vedi la foto postata su Instagram.

Ovviamente la ricetta è replicabile anche con la Pizza Margherita classica!

Leggi anche:

Gusti Pizza Particolari

 

Pizza alla Puttanesca

simbolo-ricette-senza-lattosioLa Olio e Pomodoro, invece, perfetta per chi soffre di intolleranza al lattosio, può essere declinata “alla puttanesca”, con l’aggiunta di alici, capperi e olive taggiasche a fine cottura.

Idee gusti pizze sfiziose bianche

E’ soprattutto con le pizze bianche che la fantasia può sbizzarrirsi inventando nuove ricette davvero particolari.

La presenza “ingombrante” della salsa non permette, in alcuni casi, di accostare ortaggi e ingredienti speciali che rischierebbero di scontrarsi con l’acidità del pomodoro.

Pizza pomodorini bresaola e rucola

Prova innanzitutto la nostra Pizza Primavera, con pomodorini freschi e provola, e rendila davvero speciale aggiungendo, dopo la cottura in forno, fettine di bresaola, foglioline di rucola e parmigiano in scaglie.

Questa ricetta è perfetta anche per i celiaci, usando come base la Pizza Primavera senza glutine ‘A Pizza come spieghiamo nell’articolo Idee per pizze gluten free bianche

 

Per finire non possiamo non consigliarti una nuova versione della nostra Pizza Creativa, il gusto con solo fiordilatte, che si presta sempre a nuove interpretazioni.

Pizza agli ortaggi di primavera

Stavolta vogliamo proporti di utilizzare solo ortaggi di stagione come le fave fresche, gli asparagi (che cominciano finalmente a fare capolino sui banchi dell’ortofrutta in bellissimi fasci) e i piselli. Basta lavare bene questi 3 ingredienti, tagliarli e frullarli fino ad ottenere una crema, aggiungendo olio evo quanto basta e una foglia di basilico per rendere il tutto ancora più particolare. Con la crema di asparagi, fave, piselli e basilico condisci una Creativa per renderla una vera e propria pizza di primavera e magari usala come portata principale per un Aperipizza di Primavera!

Leggi anche le ricette per i gusti pizza estivi, tutti con pizze bianche

Ti senti in vena di creare nuovi gusti pizza? Leggi tutte le nostre idee e i suggerimenti dei nostri clienti:

Ricette pizza bianca e rossa

Ricette creative per la pizza

 

E ora acquista le Pizze ‘A Pizza e crea la tua ricetta! Aspettiamo le foto della tua variante di pizza su Facebook o Instagram – sia post che storie 😉

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *