•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

idee-pizze-gluten-free-bianche-apizza

Idee pizze gluten free bianche

Gustose ricette per personalizzare le ‘A Pizza senza glutine aggiungendo ingredienti saporiti e originali

Idee per pizze gluten free bianche

Dopo le idee per le ricette pizza gluten free rosse ecco altri spunti dedicati a chi è intollerante al glutine.

Se in cucina ti diverti a creare sempre nuovi gusti pizza aggiungendo ingredienti freschi oppure fiori all’occhiello dell’eccellenza gastronomica italiana, oggi potrai provare le nostre nuove idee per pizze senza glutine bianche. Con le pizze bianche la fantasia può sbizzarrirsi davvero perché la presenza “ingombrante” della salsa non permette, in alcuni casi, di accostare ortaggi e ingredienti speciali che rischierebbero di scontrarsi con l’acidità del pomodoro.

‘A Pizza non è la solita pizza surgelata senza glutine, scopri perché è un marchio di qualità e di gusto

Il sapore della Pizza Primavera ‘A Pizza senza glutine

La nostra pizza Primavera viene preparata con pomodorini freschi e provola, quindi ha già di suo un sapore particolare e deciso, ma puoi renderla ancora più unica accostandole ingredienti speciali.

 

pizza-pomodorini-gluten-free-bresaola-rucola

Pizza pomodorini bresaola e rucola

Puoi personalizzare la Pizza Primavera senza glutine aggiungendo, dopo la cottura in forno, fettine di bresaola, foglioline di rucola e parmigiano in scaglie.

Per prepararla ricorda di acquistare delle fettine di bresaola tagliate molto sottili, della rucola fresca e del Parmigiano DOP in scaglie. Puoi condire il tutto in una ciotola con un cucchiaio di olio extravergine prima di mettere il composto sulla pizza dopo la sua uscita dal forno.

Primavera con broccoletti baresi

I broccoletti baresi, quelli piccolini con le cimette verdi, sono ottimi sulla Pizza Primavera. Per ottenere un gusto super personalizzato utilizzando questi saporiti ortaggi devi prima sbollentare dei broccoletti in abbondante acqua salata per poi aggiungerli sbriciolati sulla pizza a fine cottura. Per un gusto ancora più ricco puoi accostare anche dei bocconcini di guanciale affumicato: una perfetta pizza invernale.

 

Pizza Crescenza e funghi

pizza-primavera-crescenza-funghiIn un post su Instagram, Virginia di Celiachiamo con Gusto ha usato come base la Pizza Primavera gluten free, sempre così fresca e saporita con provola e pomodorini a filetto, e vi ha aggiunto crescenza e funghi trifolati in padella. Il risultato è stato davvero eccellente: una pizza gluten free che non ha nulla da invidiare alle specialità gourmet e che siamo felici di condividere anche con i nostri clienti e lettori!

Pizza Zucchina senza glutine

Per chiudere questa carrellata di idee per pizze gluten free bianche abbiamo pensato di arricchire la Pizza Primavera senza glutine con le zucchine perché il gustoso sapore della provola si sposa alla perfezione con la dolcezza di questi ortaggi. Ti consigliamo di tagliare le zucchine a rondelle oppure a tocchetti e passarli prima in padella, in un soffritto fatto con olio extravergine di oliva e cipolla, sala quanto basta e dopo qualche minuto togli dal fuoco. Aggiungi le zucchine sulla pizza dopo averla tirata fuori dal forno.

I GUSTI 'A PIZZA SENZA GLUTINE

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.