•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

apizza-opinioni_margherita

‘A Pizza Opinioni, la Margherita

La recensione di una cliente che ha voluto darci la sua opinione sulla Pizza Margherita ‘A Pizza

‘A Pizza Opinioni – La Margherita, prova di assaggio ed esperienza

Invitiamo spesso i nostri clienti ad inviarci, sui canali social o via email, le loro opinioni, le recensioni ai diversi gusti che provano e una testimonianza. Le opinioni per noi e per i nostri pizzaiuoli, che ogni giorno sfornano decine di pizze nel nostro “pizzificio”, sono importanti e ci aiutano a capire se siamo sulla strada giusta e se riusciamo nella nostra mission di portare la Pizza Margherita nelle case in tutta Italia (o quasi).

Oggi abbiamo deciso di pubblicare l’esperienza di assaggio di Anna, una nostra nuova cliente che, un po’ scettica, ha provato la più classica delle Pizze: la Pizza Margherita.

‘A Pizza Opinioni, la Margherita assaggiata da una napoletana a Milano

Eccomi con il mio racconto su come e quando ho scoperto ‘A Pizza. Premetto che sono di Napoli, abito da molti anni in provincia di Milano, e la pizza è sempre stata una delusione totale. Nel mio comune ci sono un sacco di pizzerie napoletane e devo dire che le ho provate praticamente tutte, ma se devo dire che sono rimasta soddisfatta… proprio non direi.

Non so perché ma pure se il pizzaiolo è di origini napoletane e promettono di fare una vera pizza napoletana alla fine esce sempre una pizza troppo sottile, un po’ biscottata e con del fiordilatte che lascia a desiderare.

Un giorno mi capita davanti un vostro post su Facebook. Non sapevo nemmeno che esistesse. In realtà all’inizio ho pensato fosse l’ennesima pizza surgelata e mi sono detta “non la proverò mai” ma la foto sembrava proprio quella di una bella pizza napoletana che fa la pizzeria sotto casa dei miei genitori a Napoli e così, presa da una nostalgia della mia terra e leggendo le recensioni positive prima sulla pagina e poi sul sito, mi sono detta “Perché no? Proviamo” e ho scelto due Margherite, due Bufaline e una speciale con Pomodorino del Piennolo.

La prova del nove è stata fatta con il mio compagno, napoletano come me, ignaro di quello che stavamo per cenare: una sera ho infornato le due Margherite (insieme anche se non era consigliato ma è andata bene lo stesso ?) e a un certo punto è uscito un tale profumino dal forno che lui si è alzato dal divano (udite udite) ed è venuto a curiosare in cucina. La pizza faceva proprio un bell’effetto: il fiordilatte si scioglieva e il cornicione era bello pieno e dorato.

Io mi sentivo fiduciosa ma lui mi ha smontato dicendo “sarà tutta scena, alla fine il sapore sarà il solito” ma la sua opinione è decisamente cambiata quando ho sfornato le pizze: ce le siamo mangiate in due secondi e alla fine mi ha detto “embè e quante ne hai ordinate?”. Un vero successo! ?

Leggi anche gli altri articoli sulle Opinioni ‘A Pizza!

‘A Pizza opinioni – La Friariella

‘A Pizza Opinioni – la Friariella assaggiata da Marco

‘A Pizza Opinioni – le senza glutine

‘A Pizza Opinioni – la Porcini

‘A Pizza Opinioni – La Pizza del Piennolo

Leggi anche l’articolo con commenti e recensioni ricevuti sui social

o quello sulle Pizze per una serata romantica

 

Tutti i gusti possono essere acquistati dalla sezione SHOP ONLINE, basta comporre il proprio ordine con almeno 5 pizze (anche in gusti differenti).

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *