•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

opinioni-clienti-apizza

Opinioni dei clienti ‘A Pizza

A chi pensa che ‘A Pizza sia una semplice pizza surgelata spesso i nostri clienti rispondono così

Le opinioni dei clienti ‘A Pizza: dai social ai racconti di assaggio, ecco le recensioni ai nostri gusti pizza

Perché dovrei comprare una pizza surgelata invece che chiamare la pizzeria sotto casa?

La domanda ci viene posta spesso sui social e via mail. Noi rispondiamo illustrando qualità ed eccezionalità di ‘A Pizza, che non è una semplice pizza surgelata ma un prodotto di altissima qualità, preparato seguendo l’antica ricetta della pizza napoletana e “abbattuta” subito dopo la cottura in forno grazie ad un modernissimo processo di criogenesi.

Ma se noi possiamo sembrare “di parte”, i nostri clienti, sia quelli di vecchia data che quelli che hanno assaggiato ‘A Pizza solo da poco, hanno le idee molto chiare e in molte occasioni non hanno mancato di far sentire la loro voce.

Per questo abbiamo deciso di raccogliere le opinioni dei clienti ‘A Pizza in questo post: chi meglio di loro può raccontare cosa sia davvero ‘A Pizza?

Opinioni dei clienti 'A Pizza

Pizze senza glutine, opinioni

‘A Pizza dedica ai clienti che non possono mangiare glutine un’intera linea di pizze gluten free che comprende la Margherita, la Bufalina e la Pizza Primavera. Per le persone che convivono con la celiachia avere la possibilità di ricevere comodamente a casa le pizze senza glutine e conservarle nel freezer può migliorare moltissimo la qualità della vita! E la conferma della bontà del nostro impegno arriva ogni giorno dai diversi clienti che testimoniano la grande qualità di ‘A Pizza.

Come Vincenzo D.M. che su Facebook scrive: “io la compro senza glutine e per me non è così semplice reperirla quindi ringrazio sentitamente aziende come ‘A Pizza che mi danno la possibilità di mangiare una signora pizza. …”.

ed Enrico T. le giudica addirittura “favolose”.

Cinzia C., invece, scrive:

Ho un bambino celiaco, e ho scoperto ‘A Pizza da un messaggio postato sul gruppo dell’associazione italiana celiachia. Così, sempre alla ricerca di qualcosa di buono per lui, abbiamo ordinato le pizze senza glutine e anche tradizionali. OTTIME! Dalla provincia di Milano, il sogno di Napoli, si è fatto un po’ più vicino..con la mozzarella di bufala che sapeva ancora di latte, e l’entusiasmo contagioso di chi le ha mangiate, siamo certi non mancheranno più dal nostro freezer. Mi faccio portavoce di grandi complimenti e le ho già suggerite anche agli amici. Considerata l’occasionalità della pizza surgelata, finalmente, non ci si accontenta più, ma la si mangia con gusto”.

E ancora, Alice B. ci ringrazia:

perché io sono celiaca e finalmente ho trovato una pizza senza glutine che non ha nulla da invidiare alle pizze normali ma soprattutto perché ha un sapore e una consistenza mai assaggiate in una pizza “surgelata”, come se fosse stata appena fatta..eccezionale ovviamente anche la versione normale!!! Da tenere in considerazione che io sono di Milano e le pizze sono arrivate in 48 ore e perfettamente surgelate grazie ad un imballo impeccabile”.

Alcuni clienti ci hanno voluto anche raccontare le loro esperienze di assaggio delle pizze senza glutine, come Virginia, del blog Celiachiamo con gusto, che ha scritto:

la scoperta di ‘A Pizza ha praticamente rivoluzionato il mio concetto di pizza surgelata. Se passate da casa, troverete sempre nel mio freezer una scorta di pizze senza glutine ed anche normali (per mio marito) di ‘A Pizza.

Clicca qui per leggere tutto l’articolo che abbiamo pubblicato sull’esperienza di assaggio di Virginia

Mentre Margherita ha assaggiato la Bufalina senza glutine senza sapere che era una gluten free e ci ha tenuto a scriverci la sua esperienza in questo post:

Lettera di una nostra cliente celiaca sulla ottima esperienza che ha avuto con le pizze senza glutine ‘A Pizza!

‘A Pizza nei supermercati, opinioni

Da qualche tempo ‘A Pizza è disponibile, con alcuni gusti selezionati, anche nei banchi surgelati di diversi supermercati (Esselugna e Bennet) e così Laura ci scrive:

Molto superiori di qualunque pizza surgelata. Trovandole da Esselunga continuerò ad acquistarle. Bravi. …”

Renato C. ci ha recensito su Facebook e consigliato anche su Twitter con questo divertente post:

Info di servizio per magnoni golosi. La prima pizza surgelata fatta a mano a Napoli, e abbattuta rapidissimamente per conservarne le qualità. (Ce l’ha Esselunga, anche a domicilio) N.B. Si declina ogni responsabilità per eventuali Kg accumulati.

Mentre queste sono le parole di Gino A:

Sono Napoletano Verace ma vivo in Toscana e il mio piatto preferito è la Pizza, ho girato tante pizzerie qui nella speranza di ritrovare qualcosa che mi ricordasse anche vagamente la Nostra Pizza di Napoli ma niente: è stato come rincorrere una chimera. Fino a quando in un supermercato qui ho trovato seppur surgelata la vostra pizza e vi dico avete portato qui sia a me che a tutti i napoletani che siamo qui nù poc e Napule …. la vostra pizza è la vera Pizza Napoletana e ora che l’ho assaggiata e chi ve lass cchiù ..hàhàhàà. Complimenti davvero un prodotto ECCEZIONALE …

Ingredienti ‘A Pizza, opinioni

I clienti esprimono le loro opinioni anche sugli ingredienti, apprezzando la nostra scelta di usare solo materie prime di qualità:

Luca C. ci scrive in privato su Messenger:

Posso anticipare che ogni tanto vengo a Napoli per provare le pizze ovunque e non solo le pizze, anche altri prodotti campani . Le vostre pizze sono ad un ottimo livello e posso affermare tranquillamente che se si trova la temperatura perfetta nel proprio forno, sono superiori anche a qualche pizzeria con pizza mangiata al momento fresca. Il motivo sta nel fatto che trovo il vostro pomodoro molto dolce e profumato, la mozzarella è buona, gli ingredienti sono di qualità, sono ben condite, proprio ben fatte!!! C’è ottimo olio di oliva, parmigiano, si sentono tutti i profumi. Poi rimangono leggere e digeribili. Ottimo prodotto, nonostante il processo di congelamento”.

Massimo invece ci ha scritto qui sul nostro sito il suo parere sulla Margherita ‘A Pizza:

Veramente ottima, non pensavo che una pizza surgelata potesse superare tutte le aspettative, mentre si riscalda dal forno esce un profumo come in pizzeria, l’impasto resta fragrante e non diventa secco e biscottoso come le pizze convenzionali che si prendono in supermercato, provare per credere!

Michele E Rita P. ci ha consigliato su Facebook scrivendo:

Ho scoperto il paradiso tra i surgelati…assaggiata la Friariella per adesso, devo dire davvero buonissima… La cosa più stupefacente è averci trovato i veri friarielli e non dei broccoli

Infine, vediamo cosa ne pensano i nostri clienti delle spedizioni, dell’imballaggio e dell’arrivo del prodotto a domicilio.

Simona D. ci recensisce su FB:

Finalmente la vera pizza napoletana a casa mia! Il prodotto è ottimo. Il prezzo è adeguato. La spedizione è perfetta, l’imballaggio con ghiaccio secco permette una perfetta conservazione della catena del freddo, le pizze arrivano perfettamente surgelate! Le consiglierò a tutti! E sicuramente ne farò scorta nel mio freezer!

‘A Pizza, le recensioni e le esperienze di assaggio

Ma non basta: diversi clienti hanno assaggiato ‘A Pizza e hanno voluto scriverci le loro esperienze e i loro commenti via mail, e così abbiamo creato una vera e propria rubrica sulle Opinioni: se anche tu vuoi raccontarci come hai scoperto ‘A Pizza scrivici e pubblicheremo il tuo racconto!

  • Pizza 4 Formaggi: Lucia ha assaggiato per la prima volta la Pizza 4 Formaggi ‘A Pizza insieme ad un commensale di eccezione: suo figlio dodicenne.
  • Pizza Tartufina: il racconto di una coppia che ha assaggiato la Pizza Tartufina e il loro parere conta molto dal momento che sono appassionati di tartufo!
  • Pizza Vegetariana: dopo aver visto alcune simpatiche storie da lei pubblicate su Instagram in cui ha taggato noi e le nostre pizze, abbiamo invitato Elena a scriverci un testo per raccontare la sua esperienza di assaggio della Pizza Vegetariana ‘A Pizza.
  • Pizza Olio e Pomodoro: un nostro cliente ha accettato il nostro invito ad inviarci un breve racconto su suo figlio e la passione per la nostra Pizza Olio e Pomodoro, che è stata personalizzata sia dal papà che dal figlio secondo i loro gusti
  • Pizza Friariella: due le testimonianze di clienti che hanno assaggiato questo gusto così particolare. Marco, obbligato dai suoi amici a festeggiare il suo compleanno (e per fortuna che aveva delle Friarielle nel freezer!) e la nostra amica blogger che ha assaggiato questa pizza

 

Potrebbe interessarti anche l’articolo su come portare ‘A Pizza nel tuo locale!

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *