•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

apizza-opinioni-olio-e-pomodoro

‘A Pizza Opinioni – la Olio e Pomodoro

Luca, un papà single, ci ha inviato una testimonianza del suo assaggio della Olio e Pomodoro, rivisitata insieme a suo figlio

‘A Pizza Opinioni – la Olio e Pomodoro

Qualche giorno fa un nostro cliente ha accettato il nostro invito (fatto dopo un tag in una storia su Instagram) ad inviarci un breve racconto su suo figlio e la passione per la nostra Pizza Olio e Pomodoro e ci fa piacere condividere questa esperienza di assaggio in famiglia, soprattutto perché la pizza è stata personalizzata sia dal papà che dal figlio secondo i loro gusti!

'A Pizza Opinioni - la Olio e Pomodoro - il racconto di Luca

“Ciao a tutti, sono Luca e sono un papà single. Mio figlio Francesco ha 7 anni e anche se il suo piatto preferito è la pizza, quando andiamo al ristorante ordina sempre e solo la Olio e Pomodoro.

Ogni volta provo a convincerlo ad ordinare almeno una volta un gusto diverso, anche solo una semplice Margherita, ma lui si ostina a dire che non gli piace mettere niente sulla pizze e vuole solo il pomodoro. La settimana scorsa siamo tornati molto tardi dopo un allenamento di basket e non avendo tempo per preparare la cena abbiamo deciso di cuocere una ‘A Pizza. Ne tengo sempre qualcuna in freezer: di solito per me la Tartufina e la 4 Formaggi, per lui la sua adorata Olio e Pomodoro, ma quella sera mi son accorto che erano rimaste solo due Olio e Pomodoro.

Non avevo scelta e, seppur deluso, ho infornato la prima pizza ma mentre si riscaldava ho cominciato a frugare nel frigorifero alla ricerca di qualche ingrediente da aggiungere alla mia pizza.

Ho tirato fuori dei funghetti trifolati e della pancetta a dadini che ho passato rapidamente in padella con un po’ di olio e cipolla. Mentre spadellavo ho chiesto a mio figlio se voleva aggiungere qualcosa sulla sua pizza e lui ha incredibilmente risposto “sì! dei wurstel!”. Di certo non una scelta super per un palato fine come il mio, ma già che aveva accettato di provare a cambiare la sua solita pizza…

Ho subito affettato dei pezzetti di wurstel, li ho passati un minuto sulla piastra e quando la prima pizza è uscita dal forno l’ho condita e Francesco l’ha mangiata con molto gusto: sembrava soddisfatto e allora ho esagerato e gli ho chiesto di assaggiare anche la mia con funghetti e pancetta ma ha fatto la faccia contrariata e mi ha detto: “papà adesso non esageriamo” 😀

Prova ‘A Pizza!

‘A Pizza è la vera pizza napoletana che arriva a casa tua direttamente dal forno a legna di Napoli, pronta per essere consumata ogni volta che vuoi. Bastano pochi minuti in forno e potrai soddisfare la voglia di una pizza preparata secondo la ricetta partenopea con ingredienti di alta qualità.

Tutti i gusti possono essere acquistati dalla sezione SHOP ONLINE, basta comporre il proprio ordine con almeno 5 pizze (anche in gusti differenti) e scegliere se far arrivare il Frozen Pack direttamente a casa propria oppure se usufruire del Servizio Fermo!Point.

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.