•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

porta-apizza-nel-tuo-locale

‘A Pizza nel tuo locale

Segui anche tu la pizza-mania e organizza aperitivi e eventi a base di pizza nel tuo locale, senza dover ricorrere ad un forno a legna e al pizzaiuolo

‘A Pizza nel tuo locale: porta la pizza nel tuo locale anche senza forno a legna e pizzaiuolo

Si diffonde la moda di aperitivi, happy hour e brunch a base di pizza. Se hai un bar, un lido o un bistrot senza forno per le pizze, oppure un albergo o una spa con un’area buffet per i tuoi clienti, grazie ad ‘A Pizza puoi seguire questo trend e inventare nuovi eventi gourmet.

‘A Pizza viene preparata dai nostri pizzaiuoli secondo la vera ricetta della pizza napoletana, cotta nel forno a legna e subito abbattuta in un tunnel criogenico che ne preserva fragranza, sapore e profumo. In questo modo potrai conservare ‘A Pizza nel freezer o nella cella frigorifera del tuo locale e proporla ai tuoi clienti ogni volta che vorrai organizzare un evento, un aperitivo o uno spuntino diverso dal solito snack.

‘A Pizza per Lidi Balneari e Bar

Gestisci un lido balneare o un bar e vuoi rendere più originali i tuoi aperitivi o offrire più scelta nel menu?

‘A Pizza è la scelta giusta perché è una vera pizza artigianale napoletana, è disponibile in tantissimi gusti, compresi 3 senza glutine e due senza lattosio, trovi anche la pizza Creativa, chiamata così perché la puoi arricchire come meglio credi o anche con le più stravaganti richieste dei tuoi clienti. ‘A Pizza è vantaggiosa anche nei tempi di preparazione perché, è pronta in soli 10 minuti grazie ad un semplice forno elettrico (e con forni professionali i tempi di cottura diminuiscono ulteriormente)!

‘A Pizza per Bistrot, Wine bar e Alberghi

Sei proprietario di un bistrot, un wine bar o di un albergo con ristorante e sei sempre in cerca di nuove idee per diversificare le tue proposte gastronomiche e i tuoi eventi?

Anche in questo caso ‘A Pizza è la soluzione perfetta: tutti i gusti possono essere personalizzati usando ingredienti di stagione, di qualità e diversi tra loro per creare gusti nuovi, particolari e ricercati con i quali stupire i tuoi clienti.

5 motivi per portare 'A Pizza nel tuo locale

  1. ‘A Pizza è pratica e comoda;
  2. La riscaldi in pochi minuti nel forno elettrico e puoi proporre diversi gusti abbinandoli ai tuoi vini, cocktail o birre;
  3. Non è la solita pizza surgelata ma un prodotto artigianale gourmet;
  4. Con ‘A Pizza puoi proporre la vera pizza artigianale napoletana ai tuoi clienti ovunque si trovi il tuo locale;
  5. Hai una vasta scelta di gusti pronti, compresi quelli gluten free e per gli intolleranti al lattosio, e immediatamente disponibili;
  6. Con un piccolo investimento puoi arricchire e diversificare il tuo menu.

Se ultimamente ti manca la fantasia puoi leggere gli articoli con i nostri consigli su come creare gusti pizza originali.

Studia gli abbinamenti perfetti in base alla tua offerta commerciale e allo stile del tuo locale: la pizza può essere proposta sia con le birre, che con il vino che con i cocktail

Ti abbiamo incuriosito con la nostra proposta per i locali?

Studiamo offerte personalizzate di fornitura in base alle singole esigenze, basta semplicemente chiamare o mandare un messaggio compilando il form qui sotto!

Forse possono interessarti anche questi articoli del blog:

Come viene preparata ‘A Pizza

Abbinamento pizza e bollicine

tutti i campi sono obbligatori


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *