•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

pizza processo criogenesi apizza

‘A Pizza viene preparata con un sistema di criogenesi, cos’è’?

Scopriamo il processo di criogenesi che preserva intatto il sapore di ‘A Pizza

Pizza e criogenesi

‘A Pizza è la tradizionale pizza napoletana che si “addormenta” nei laboratori a Napoli per risvegliarsi nel forno di casa sprigionando quell’inconfondibile profumo di pizza appena sfornata e mantenendo inalterate le proprietà nutrizionali, la fragranza e il sapore. Come è possibile? Grazie ad un innovativo sistema di criogenesi.

Sistema di criogenesi

La pizza viene preparata da maestri pizzaiuoli napoletani secondo l’originale ricetta e viene cotta in forno a legna. Subito dopo essere stata sfornata e ancora fumante, ‘A Pizza subisce un processo di abbattimento con il sistema di criogenesi che in pochi secondi porta la temperatura da 90° a -20°. Un processo che preserva tutto il sapore, la fragranza, la consistenza, il gusto e le proprietà nutritive della pizza.

Cosa accade dopo? La pizza letteralmente si “addormenta” grazie al sistema di criogenesi e si risveglierà soltanto quando il consumatore la toglierà dal freezer di casa per riscaldarla nel forno elettrico. Dopo una manciata di minuti in forno ‘A Pizza sarà pronta per essere gustata come se fosse appena uscita dal forno a legna della pizzeria di Napoli.

‘A Pizza, tradizione ed innovazione

La passione per la cucina mediterranea e il desiderio di esportare la pizza napoletana in tutto il mondo, in quanto eccellenza culinaria campana, sono alla base del progetto imprenditoriale di Maurizio Ramirez e Guido Freda che hanno voluto unire la grande tradizione legata all’arte dei pizzaiuoli napoletani – di recente dichiarata partimonio UNESCO – con un sistema estremamente innovativo come quello di criogenesi.

E’ così che ‘A Pizza riesce a portare a casa tua la fragranza, i profumi e il sapore inconfondibile della Vera Pizza Napoletana appena sfornata.

'A Pizza, la pizza napoletana a casa propria

Con ‘A Pizza basta andare alla pagina SHOP ONLINE o chiamare il numero verde 800 931193 da qualsiasi regione d’Italia, ordinare il proprio gusto preferito e la pizza arriverà in pochi giorni direttamente a casa nello speciale Frozen Pack: bastano 10 minuti in forno a 220° e la pizza è servita, come appena sfornata in una pizzeria a Napoli!

‘A Pizza è una pizza surgelata?

Le pizze ‘A Pizza non sono surgelate ma sottoposte ad un processo di abbattimento con sistema di criogenesi appena uscite dal forno a legna.

Grazie a questo processo è possibile portare la pizza ancora fumante da 90°C a -20°C, preservando gusto e profumo.

Per questo ‘A Pizza è un’ottima alternativa alle pizze surgelate industriali.

Scopri di più in questo articolo del nostro blog:

Pizza surgelata: come viene preparata e perché ‘A Pizza è diversa

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.