•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

apizza-opinioni-friariella-esperienza-consumo

‘A Pizza Opinioni – Friariella esperienza di consumo

Un cliente ha assaggiato la Pizza Friariella ‘A Pizza in un’occasione speciale e ci racconta come è andata

Pizza Friariella esperienza di consumo

Abbiamo già proposto il commento all’assaggio della Pizza Friariella da parte di una nostra cliente qualche tempo fa, oggi pubblichiamo con piacere una nuova esperienza fatta da un nostro cliente che ha provato lo stesso gusto in un’occasione davvero speciale!

La sera in cui la Pizza Friariella mi ha obbligato a festeggiare...

Salve, sono Marco e qualche giorno fa è stato il mio compleanno. Ho compiuto 41 anni e non avevo organizzato nessun festeggiamento, almeno fino al giorno prima quando 4 amici si sono autoinvitati a casa mia.

Quando sono rientrato dopo il lavoro ho guardato nel frigorifero e ho avuto la conferma di avere poco o niente per allestire una cena, ma nel freezer per fortuna avevo almeno 5 pizze ‘A Pizza: 3 erano Friariella e 2 delle semplici Margherite. Francamente io adoro i friarielli e li cucino almeno una volta alla settimana, quindi preso dalla curiosità qualche settimana prima avevo ordinato queste Pizze Friarielle ma non ne avevo ancora assaggiata nemmeno una.

Ho comprato qualche birra e preparato delle ciotoline con patatine e salatini e quando sono arrivati amici e colleghi ho infornato la prima pizza.

La Friariella mi è sembrata subito perfetta e quando l’ho tirata fuori un amico lì vicino ha addirittura detto “Ma hai preparato la pizza fatta in casa??”. 😊

Voglio solo dirvi che la serata è andata avanti una pizza dietro l’altra, e una birra dietro l’altra 🙂

Friarielli saporiti e cotti al punto giusto e la pizza fragrante e buonissima come appena uscita dalla pizzeria.

Alla fine grazie ai miei amici che mi hanno costretto a festeggiare e grazie alla Friariella che mi ha salvato la serata.

Personalizza la tua Friariella

Se la Friariella il tuo gusto ‘A Pizza preferito perché non provi a personalizzarla con altri ingredienti? Ad esempio puoi preparare la classica pizza Salsicce e Friarielli passando una salsiccia in padella per qualche minuto, sbriciolandola e aggiungendola sulla pizza.

Sai che spesso suggeriamo modi nuovi per preparare gusti pizza particolari?

Leggi i nostri consigli e trova lo spunto che fa per te!

‘A Pizza, la vera pizza napoletana direttamente nel freezer di casa

‘A Pizza è la vera pizza napoletana che arriva nel freezer di casa tua direttamente dal forno a legna di Napoli, pronta per essere consumata ogni volta che ne hai voglia. Bastano pochi minuti in forno e potrai portare in tavola un fumante e profumata pizza napoletana, preparata secondo la ricetta partenopea con ingredienti di alta qualità.

Scopri come viene preparata ‘A Pizza e perché non è la solita pizza surgelata che trovi al supermercato.

Tutti i gusti possono essere acquistati dalla sezione SHOP ONLINE, basta comporre il proprio ordine con almeno 5 pizze (anche in gusti differenti) e scegliere se far arrivare il Frozen Pack direttamente a casa propria oppure se usufruire del Servizio Fermo!Point.

Leggi tutti gli articoli sulle Opinioni ‘A Pizza

Leggi anche l’articolo con commenti e recensioni ricevuti sui social

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *