•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

'A Pizza Opinioni – La Pizza del Piennolo

‘A Pizza Opinioni – La Pizza del Piennolo

‘A Pizza Opinioni: l’esperienza di una nostra cliente che, partita con un certo scetticismo, si è fatta sorprendere dalla Pizza del Piennolo

‘A Pizza Opinioni, esperienze e testimonianze – quarta puntata

Dopo aver letto i racconti di assaggio delle pizze Friariella, le senza Glutine e la Porcini, questa settimana vogliamo proporvi il racconto di Chiara, una nostra cliente che non ha perso occasione per ordinare ed assaggiare la Pizza del Piennolo ‘A Pizza, un gusto stagionale disponibile solo in primavera ed estate preparato con i Pomodorini del Piennolo del Vesuvio e i Pomodorini gialli Giagiù, due eccellenze agricole campane.

Chiara ci ha mandato alcuni messaggi a dir poco estasiati dopo aver assaggiato la prima ‘A Pizza e allora le abbiamo chiesto di mandarci la sua personale descrizione di questo assaggio che l’aveva lasciata così piacevolmente sorpresa: sono proprio i clienti inizialmente scettici quelli che poi ci fanno i complimenti più caldi e lasciano le recensioni più entusiastiche!

‘A Pizza Opinioni – la sorpresa della Pizza del Piennolo

piennolo-opinioni-chiaraConfesso che sono molto selettiva a tavola, amo i prodotti di qualità e di eccellenza e non mi creo problemi se devo spendere qualcosa in più per mangiare in modo sano e soprattutto scegliendo ingredienti DOC.

Proprio per questo l’idea di una pizza da conservare in freezer non mi entusiasmava particolarmente, ma un post su Facebook ha catturato la mia attenzione. Presentava la Pizza del Piennolo ‘A Pizza: la foto era davvero invitante, sembrava una pizza fumante appena sfornata in pizzeria e i colori erano così appetitosi…ma ciò che più mi ha colpito era l’idea di preparare una pizza con ilPomodorino del Piennolo del Vesuvio”.

Abito a Roma e per me il Piennolo è un pomodoro piccolino e secco che si trova nel negozio di frutta e verdura appeso in alto, in grappoloni. L’ho usato spesso per preparare sughi dal sapore più particolare, ma mai immaginavo si potesse usare su una pizza.

Spinta dalla curiosità ho deciso di dare fiducia a questa pizza e l’ho ordinata sul sito insieme ad altri gusti: Margherita per andare sul sicuro :-), Porcini, Tartufina e Friariella per assaggiare questa verdura tipica di Napoli.

Le pizze sono arrivate a casa in una elegante confezione e già ho iniziato a ricredermi! Ho assaggiato proprio la Piennolo il giorno stesso, per cena, e quando ho sfornato la pizza tutte le mie aspettative sono state ampiamente soddisfatte, l’aspetto era davvero invitante come nelle foto viste e il profumo proprio quello di una pizza sfornata dal forno a legna!

Davvero buonissima: fiordilatte sciolto e saporito, pomodorini del Piennolo pieni di polpa, e quelli gialli dolci e gustosi… questa del pomodorino del Piennolo fresco, insomma, è stata proprio una fantastica scoperta!

Sinceramente due settimane dopo ho fatto una piccola scorta di questa pizza perché ho letto che in autunno non sarà più disponibile e allora ho deciso di conservare un po’ di estate in freezer per quando in tavola potrò portare solo zuppe e piatti invernali. 🙂

Tutti i gusti ‘A Pizza possono essere acquistati dalla sezione SHOP ONLINE, basta comporre il proprio Frozen Pack con almeno 5 pizze (anche in gusti diversi tra loro) e scegliere se far arrivare l’ordine direttamente a casa propria o ritirarlo personalmente in uno dei punti Fermo!Point.

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *