•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

Pizza Friariella 'A Pizza

Pizza Friariella ‘A Pizza

Pizza Friariella ‘A Pizza, un gusto deciso e forte grazie ai friarielli (o friggiarelli), la verdura più amata dai napoletani.

 

Pizza Friariella ‘A Pizza

Se domandate ai napoletani quale sia la verdura più apprezzata e tradizionale vi risponderanno senza dubbio i friarielli, alias i “friggiarelli”, una verdura a foglia verde che viene generalmente preparata in padella con l’aggiunta di olio, aglio e un pizzico di peperoncino.

Noi di ‘A Pizza, che abbiamo fatto della promozione della cultura della vera pizza artigianale napoletana in Italia e nel mondo la nostra mission, non potevamo non pensare ad un gusto che vedesse protagonisti proprio i friarielli.

Nasce così il gusto di Pizza Friariella, che viene preparata con fiordilatte, olio extravergine, friggiarelli soffritti, acqua, farina 00 e lievito madre.

Come viene preparata la Pizza Friariella ‘A Pizza

I nostri maestri pizzaiuoli napoletani preparano ogni giorno gli impasti delle pizze seguendo attentamente le indicazioni della ricetta originale della pizza napoletana.

Per la Pizza Friariella, sulla pasta tirata ad arte viene distribuita omogeneamente la base di fiordilatte sulla quale sono aggiunti i friarielli leggermente soffritti e conditi sapientemente per ottenere quel giusto sapore appena appena forte ed inimitabile!

Tutte le pizze ‘A Pizza vengono cotte nel forno a legna e subito dopo la cottura vengono inserite in un tunnel di refrigerazione che “abbatte” la temperatura da 90° a -20°.

E’ proprio grazie a questo innovativo e brevettato procedimento che riusciamo a garantire la perfetta conservazione del gusto, del sapore, della fragranza e addirittura del profumo della vera pizza della pizzeria.

La criogenesi “addormenta” la pizza che verrà spedita in uno speciale Frozen Pack in ogni regione d’Italia dove potrà essere conservata in freezer, per risvegliarsi solo quando verrà riscaldata nel forno di casa.

Leggi anche l’articolo su come viene preparata ‘A Pizza: dalle mani del pizzaiuolo fino alla tavola di casa tua. 

Come cuocere ‘A Pizza  Friariella a casa tua

Consigliamo di riscaldare la pizza nel forno a 220° per circa 8-10 minuti, a seconda della resa del tuo forno e del tuo gusto.

Per una pizza più morbida suggeriamo invece di lasciare la pizza fuori dal freezer per un quarto d’ora e poi riscaldarla a 180° in forno statico per circa 8 minuti.

Leggi l’articolo completo per una perfetta cottura delle nostre pizze a casa tua

Acquista le pizze ‘A Pizza online!

Vai alla pagina shop e scopri tutti i gusti ‘A Pizza da ordinare online: puoi comporre il tuo Frozen Pack con pizze differenti, anche mix tra Pizze Classiche, Senza Glutine e Senza Lattosio, l’importante è che il numero di prodotti sia sempre un multiplo di 5.

E fino al 31 marzo se ordini almeno 3 Frozen Pack la spedizione è gratis! Approfittane subito!

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *