•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

Scopriamo il gusto della Pizza Primavera ‘A Pizza

Pizza Primavera ‘A Pizza

Pizza Primavera ‘A Pizza, un gusto deciso grazie alla provola, addolcito dalla presenza dei pomodorini freschi.

Pizza Primavera ‘A Pizza

La primavera è alle porte ed è giunto il momento di portare in tavola sapori più freschi e leggeri, ma anche gustosi. La Pizza Primavera ‘A Pizza è una pizza bianca con i pomodorini, ricca di gusto e di profumi intensi.

L’impasto viene preparato come sempre, con acqua, farina 00 e lievito madre, mentre il condimento è a base di pomodorini freschi e un letto di provola vaccina campana.

Completano il piatto basilico fresco e olio extravergine d’oliva.

E, per le persone celiache o intollernati al glutine, lo stesso freschissimo sapore di Primavera è disponibile anche nella versione senza glutine!

Come viene preparata la Pizza Primavera ‘A Pizza

Come tutti gli altri gusti A Pizza anche la Primavera viene preparata da maestri pizzaiuoli napoletani che seguono alla lettera le indicazioni per preparare la vera pizza napoletana artigianale: impasto lasciato a riposo, stesura con i polpastrelli, cottura in forno a legno per una manciata di minuti e alla fine il risultato è una pizza morbida, con il cornicione alto e un colore dorato.

Il profumo della pizza napoletana artigianale è decisamente inconfondibile e quello della Pizza Primavera ‘A Pizza lo è ancor di più grazie alla provola vaccina che è l’ingrediente principe di questo gusto.

L’abbinamento della provola con i pomodorini freschi e il loro sapore dolce e fresco rende Pizza Primavera ‘A Pizza il piatto ideale per le sere primaverili.

Come facciamo a garantirti una pizza come quella della pizzeria?

‘A Pizza viene cotta nel forno a legna e immediatamente dopo viene abbattuta in un tunnel criogenico che fa scendere la temperatura del prodotto da 90° a -20 e solo in questo modo preserviamo praticamente intatte sapore, fragranza, profumo e valori nutrizionali della pizza.

Una volta che l’avrai ricevuta a casa dovrai solo conservarla nel freezer e tirarla fuori al momento giusto per riscaldarla nel forno di casa e vedrai la pizza letteralmente risvegliarsi.

Potrai, così, gustare una vera pizza napoletana come se fosse appena uscita dal forno della pizzeria!

Leggi l’articolo completo su come viene preparata ‘A Pizza

I consigli per preparare la Pizza Primavera ‘A Pizza a casa tua

Per assaporare al meglio la tua Pizza Primavera ‘A Pizza ti consigliamo due modi per riscaldarla:

  • per 8-10 minuti a 220°C secondo il tuo gusto e la resa del tuo forno;
  • lasciare la pizza fuori dal freezer per un quarto d’ora e poi riscaldarla a 180° in forno statico per circa 8 minuti, per ottenere una pizza più morbida.

Acquista online la pizza primavera ‘A Pizza!

Abbinala agli altri gusti di Pizze Classiche, Pizze Senza Glutine o della nuova Pizza Senza Lattosio e crea il tuo Frozen Pack con almeno 5 pizze: in più, se acquisti 3 Pack avrai la spedizione gratis.

Se ti piace la Pizza Primavera probabilmente amerai anche la Pizza del Piennolo, appena tornata in produzione anche quest’anno solo per i mesi estivi:

leggi l’articolo sul Ritorno della Pizza del Piennolo ‘A Pizza

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *