•  Per info e ordini chiama il Numero Verde gratuito 800 93 11 93

SEGUICI SU

apizza-classica-senza-glutine

I gusti di ‘A Pizza

I gusti di ‘A Pizza, dalla margherita alle pizze senza glutine

A Pizza, la pizza rivoluzionaria che da Napoli raggiunge tutta Italia per essere pronta in forno in pochi minuti, mantenendo intatti il profumo, il gusto e la fragranza della più buona e tradizionale pizza napoletana, è disponibile in sei gusti classici e tre varianti senza glutine.

  • Pizza Margherita: la più celebre e tradizionale pizza napoletana, preparata come da antica ricetta originale creata dal Pizzaiuolo Raffaele Esposito nel 1889, per omaggiare la visita della Regina Margherita di Savoia, con pomodoro, fiordilatte, basilico e olio extravergine d’oliva.
  • Pizza Bufalina: una delle più tradizionali ed apprezzate pizze della tradizione, arricchita con saporita mozzarella 100% latte di bufala.
  • Pizza Primavera: la provola vaccina e il pomodoro fresco danno un tocco di sapore e freschezza a questa pizza. Il basilico fresco non può mancare per conferire il suo tipico e irresistibile profumo.
  • Pizza Friariella: i friggiarelli soffritti, una delle verdure tradizionali delle tavole partenopee, sono i protagonisti di questa pizza gustosa e originale.
  • Pizza Vegetariana: zucchine, peperoni, melanzane sono gli ingredienti principali di questa pizza ricca di sapore. Verdure e fiordilatte si combinano in una pizza bianca dal sapore dell’orto.
  • Pizza Porcini: una pizza che profuma di funghi porcini appena raccolti, che in fette o briciole danno alla pizza un sapore unico ed intenso, preparata con fiordilatte, olio Evo, acqua e farina.

Pizza senza glutine

Tre gusti classici di ‘A Pizza vengono preparati anche senza glutine:

L’ingrediente di base è un semilavorato senza glutine composto da amido di frumento deglutinato, destrosio, amido di mais, farina di grano saraceno, amido di riso, fibre vegetali, addensante guar, aromi.

Il lievito di birra consente di garantire un risultato ottimale senza glutine, nel pieno rispetto delle esigenze dei celiaci.

Inoltre la nostra azienda riserva alla preparazione delle pizze senza glutine una giornata dedicata, il lunedì, dopo la pulizia completa di struttura e macchinari che avviene nel weekend, per evitare qualsiasi possibile contaminazione o imbustamenti errati.

Grazie a questi fattori ‘A Pizza ha ottenuto la concessione d’uso del marchio “senza glutine” da parte dell’Aic.

Come preparare 'A Pizza

Basta togliere la pizza dal congelatore e riscaldarla nel forno a 220° gradi per 8-10 minuti.

Una volta sfornata sentirete il sapore, il profumo e la fragranza della pizza appena preparata in pizzeria.

Leggi i consigli completi per cuocere ‘A Pizza a casa tua!

Come ordinare ‘A Pizza

Le pizze possono essere ordinate sul sito e verranno consegnate direttamente a casa, in ogni regione d’Italia, sempre pronte per essere estratte dal congelatore e gustate in pochi minuti.

Un’idea perfetta e di eccellenza per soddisfare quella voglia improvvisa di pizza napoletana senza dover aspettare che la pizzeria a domicilio ce la porti né tanto meno ripiegare sulle pizze surgelate industriali del supermercato.

SCOPRI I GUSTI 'A PIZZA

e acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *