•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

Come festeggiare la festa del papà

Come festeggiare la festa del papà

Come festeggiare la festa del papà? Tante idee e dritte da ‘A Pizza per organizzare un serata diversa per tutta la famiglia.

Come festeggiare la festa del papà: i consigli per una serata speciale

Il 19 marzo è la Festa del Papà. Come festeggiarla in famiglia, soprattutto se ci sono i bambini?

Potremmo preparare un regalo fatto a mano, usando materiali semplici come carta e cartone, bottoni, nastrini, brillantini e ogni altro elemento (perfetta, ad esempio, l’impronta della manina dei bimbi su calco oppure una cornice fatta in cartoncino dove inserire la foto di bimbi e papà), oppure disegnando insieme ai piccolini un biglietto di auguri personalizzato (potreste scriverci sopra anche una farse di auguri o una breve poesia), o, ancora, potreste organizzare una serata davvero speciale solo per lui.

Quest’anno la Festa del Papà capita di lunedì, quindi un giorno feriale nel quale probabilmente il papà uscirà per andare a lavoro rientrerà solo nel tardo pomeriggio.

Ma anche se non è un giorno di festa per tutti possiamo comunque impegnarci per organizzare una serata speciale per festeggiare all’insegna del grande cinema e di ‘A Pizza in tanti gusti.

Questi nostri consigli su come festeggiare la Festa del Papà.

  • Create insieme ai bambini un biglietto di auguri che farete trovare al papà al suo rientro: i piccoli potranno colorare le mani con la pittura a dita e stampare le loro impronte colorate sui fogli sui quali poi voi scriverete una farse ad effetto o una breve poesia; i più grandi potranno, invece, fare dei disegni, colorarli con i pennarelli e poi decorare il biglietto con nastrini o punti luce;
  • preparate una serata cinema a casa da trascorrere tutti insieme: luci soffuse, un paio di candele, un divano bello comodo e sgombro da giocattoli e giornali, tanti cuscini morbidi e una coperta formato maxi per riscaldarvi tutti insieme;
  • ordinate 5 gusti ‘A Pizza diversi: vi suggeriamo di associare gusti tradizionali, che certamente sono i preferiti dai bambini, con qualcuno più sofisticato per far felice il papà.
    Vi consigliamo quindi: Pizza margherita – magari nella versione a forma di cuore, un’edizione limitata di cui restano ancora poche pizze – che possiamo portare in tavola per la Festa del Papà per sorprenderlo, Pizza 4 formaggi, Pizza Primavera (con provola e pomodorini freschi), Pizza Friariella, dal gusto deciso che senza dubbio soddisferà il palato del papà. E se in casa c’è qualcuno con allergie o intolleranze alimentari, potete provare i gusti ‘A Pizza Senza Glutine e la nuova Olio e Pomodoro Senza Lattosio semplice e perfetta anche per i bambini!
  • create la Pizza Papà: usate una Pizza Creativa come base da condire insieme ai bambini per creare un gusto speciale per il loro papà. Potrete dare libero sfogo alla fantasia, magari provando perfino a disegnare uno smile o un cuore con gli ingredienti scelti!

Film da vedere per la Festa del Papà

Infine ecco la nostra selezione dei film con 5 straordinari papà da vedere in questa magica serata tutti insieme:

  1. Mrs Doubtfire: racconta la storia di un papà separato che pur di veder crescere i suoi figli si traveste da governante. Emozionante e divertente l’interpretazione di Robin Williams
  2. L’asilo dei papà: un divertente film sui papà con il simpaticissimo Eddie Murphy che racconta la storia di un padre disoccupato che decide, con un amico, di aprire in casa sua un asilo nido perché l’unico che c’è in città costa troppo per loro.
  3. John Q: un film ad alto tasso di adrenalina ed emozione nel quale Denzel Washington interpreta un padre pronto a tutto pur di dare una chance di salvezza al figlio malato.
  4. Alla ricerca di Nemo: un classico di animazione dove il papà Martin non esita ad intraprendere un lungo, avventuroso viaggio non privo di pericoli per ritrovare il suo piccolo Nemo.
  5. Big Daddy: il simpatico Adam Sandler, con la sindrome di Peter Pan, si trova costretto ad occuparsi all’improvviso del figlio di 5 anni di un suo migliore amico

Come acquistare ‘A Pizza

Le pizze ‘A Pizza possono essere rapidamente ordinate nella pagina SHOP ONLINE da tutte le regioni italiane.

Arriveranno a casa vostra in uno speciale Frozen Pack che preserva intatti il gusto, sapore, fragranza tipici della pizza napoletana artigianale.

Se vi piace l’idea di festeggiare il 19 marzo a base di pizze non esitate ad ordinare subito i vostri gusti preferiti: acquistando le pizze entro la sera di martedì 13 sarete sicuri di riceverle entro venerdì ed averle pronte per la Festa del Papà! E ricordate che adesso è attivo lo Sconto 3xTE! – acquistando almeno 3 Pack la spedizione è gratis!

Per scegliere i gusti forse possono aiutarti questi articoli del blog:

Opinioni dei consumatori – la Friariella

La Pizza Creativa, alcuni spunti per creare il tuo gusto

Pizza 4 Formaggi, col sapore ineguagliabile del gorgonzola

E se cerchi altri spunti per passare una serata divertente ed alternativa con tuo figlio leggi anche:

Idee per una serata papà e figlio

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *