•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

lancio pizza 4 formaggi 'a pizza

Nuova Pizza 4 Formaggi ‘A Pizza

Pizza 4 Formaggi: quando il fiordilatte si fonde con il sapore unico del gorgonzola.

Pizza 4 Formaggi ‘A Pizza, un gusto tradizionale, un classico senza tempo

Il nostro shop online si arricchisce di un nuovo gusto, un vero classico intramontabile che vale la pena di riscoprire portando in tavola la vera pizza napoletana artigianale a casa vostra.

La Pizza 4 Formaggi resta uno dei gusti più amati della storia della pizza e non è appannaggio solo di palati più sofisticati e amanti del sapore decisamente particolare del gorgonzola, ma può essere una piacevole scoperta anche per i più tradizionalisti.

Scopriamo insieme gli ingredienti della Pizza 4 Formaggi ‘A Pizza.

Quali formaggi ci sono sulla Pizza 4 Formaggi 'A Pizza?

Fiordilatte, Emmental, Gorgonzola e Parmigiano Reggiano DOP sono i 4 formaggi che conferiscono alla nostra nuova pizza un gusto unico.

Nel dettaglio:

  • il Fiordilatte non può mancare dalla vera pizza napoletana;
  • l’Emmental ha un gusto dolce e morbido e serve a dare cremosità e a bilanciare il sapore decisamente particolare del gorgonzola,
  • il Gorgonzola è un formaggio per palati raffinati, dal gusto inconfondibile, che rende unica la pizza ai 4 Formaggi,
  • il Parmigiano Reggiano DOP perfeziona il sapore con un tocco di sapidità in più.

 

Leggi l’articolo “Dimmi che pizza ordini e ti dirò chi sei” in cui, con un divertente giochino, associamo anche il gusto della  4 Formaggi ‘A Pizza ad alcune caratteristiche particolari della personalità!

Come viene preparata la Pizza 4 Formaggi ‘A Pizza?

Maestri pizzaiuoli napoletani lavorano l’impasto con passione e cura seguendo attentamente i dettami della classica pizza napoletana artigianale.

Sull’impasto vengono distribuiti i 4 formaggi con sapiente omogeneità e si completa il tutto con olio extravergine d’oliva e basilico.

La cottura nel forno a legna del nostro “pizzificio” dura una manciata di minuti e subito dopo l’uscita dal forno la pizza viene inserita nel tunnel di refrigerazione che la fa addormentare rapidamente preservando al 100% sapore, gusto, fragranza e anche il profumo.

La pizza si risveglierà nel forno di casa tua: bastano circa otto minuti per portare in tavola una pizza ai 4 formaggi saporita e profumata, proprio come se fosse appena uscita dal forno della pizzeria.

Ordina online, puoi scegliere anche un mix di pizze classiche – sezna glutine e senza lattosio – consegniamo in tutta Italia nei comuni raggiungibili in 48 ore, la durata massima del Frozen Pack per non spezzare la catena del freddo.

Quando ricevi le pizze mettile subito nel congelatore: le avrai sempre pronte a qualunque ora, anche quando le pizzerie sono già chiuse!

Forse possono interessarti anche questi articoli del blog su altri gusti ‘A Pizza:

Pizza Creativa da condire come vuoi a casa tua

Pizza Olio e Pomodoro senza Lattosio

Pizza Tartufina, per i palati raffinati

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *