•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

pizza olio e pomodoro 'a pizza senza lattosio

‘A Pizza Olio e Pomodoro senza lattosio

Pizza Olio e Pomodoro, il nuovo gusto di ‘A Pizza senza proteine del latte, perfetta per gli intolleranti al lattosio.

‘A Pizza Olio e Pomodoro

Rinunciare al piacere della pizza napoletana se si è intolleranti al lattosio?

La pizza Olio e Pomodoro ‘A Pizza è la risposta per chi è costretto a rinunciare al latte ed ai suoi derivati nella vita di tutti i giorni e per questo è in cerca di piatti saporiti alterativi e di qualità da inserire nella propria dieta.

Noi di ‘A Pizza – realtà imprenditoriale napoletana che spedisce in tutta Italia pizze artigianali cotte in forno a legna e che, grazie ad un sofisticato processo di criogenesi, preserva intatti i valori nutrizionali, il sapore, il gusto e la fragranza della Vera Pizza Napoletana – confermiamo l’attenzione nei confronti di chi deve porsi limitazioni a tavola per motivi di salute.

Dopo aver proposto nel nostro menu le pizze senza glutine per i celiaci, abbiamo messo in produzione il nuovo gusto Olio e Pomodoro, perfetto per chi deve privarsi dei latticini e delle proteine del latte.

La pizza per gli intolleranti al lattosio

Gli ingredienti del gusto della Pizza Olio e Pomodoro ‘A Pizza sono sempre gli stessi, di grande qualità e di origine controllata: farina 00, lievito madre, sale e acqua per l’impasto e condimento solo a base di olio extravergine e salsa di pomodoro.

Leggi tutti i Benefici dell’Olio Extra Vergine d’Oliva!

Nella Pizza Olio e Pomodoro ‘A Pizza non c’è alcun tipo di latte o derivato e quindi è la scelta perfetta per chi è intollerante al lattosio ma non vuole rinunciare al piacere di mettere nel forno di casa una vera pizza artigianale napoletana ed averla pronta in dieci minuti, con il profumo e il gusto della autentica pizza appena sfornata in pizzeria a Napoli.

E se ti piace la Pizza Margherita, da oggi con ‘A Pizza la trovi anche senza lattosio, leggi tutto l’articolo!

Le pizze, preparate dai maestri pizzaiuoli negli stabilimenti di Pozzuoli, sono subito abbattute in uno speciale tunnel di refrigerazione che fa scendere immediatamente la temperatura da 90° a -20° ed è proprio in questo modo che possiamo veder risvegliare la vera pizza napoletana nel forno di casa.

Leggi l’articolo completo su come viene preparata ‘A Pizza

Come ordinare la Pizza Olio e Pomodoro ‘A Pizza?

Tutti i gusti di ‘A Pizza possono essere ordinati, da qualsiasi regione d’Italia, direttamente sul sito nella pagina dedicata allo SHOP ONLINE.

Lo speciale Frozen Pack usato per la speizione mantiene le pizze surgelate in modo da preservane gusto e fragranza. Si conservano nel freezer di casa e vanno solo riscaldate nel forno statico a 220° per 8-10 minuti.

Forse possono interessarti anche questi articoli:

Qual è la migliore pizza surgelata senza lattosio?

Vivere senza lattosio –  i nostri consigli

Consigli per una perfetta cottura “standard” o “morbida” di ‘A Pizza a casa tua

‘A Pizza Opinioni – la Olio e Pomodoro

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *