•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

pizza-surgelata-senza-lattosio

Qual è la migliore pizza surgelata senza lattosio?

‘A Pizza propone la sua pizza surgelata senza lattosio nei due gusti preferiti dagli italiani

Qual è la migliore pizza surgelata senza lattosio?

L’incidenza delle intolleranze al lattosio è in crescita. Secondo gli ultimi dati resi noti dalla Società Italiana di Medicina Generale 4 italiani su 10 decidono di privarsi del latte e derivati per l’impossibilità di digerire le proteine del latte. Per questo sono in aumento sui banchi dei supermercati prodotti alimentari senza lattosio, indicati proprio per chi soffre di questo tipo di intolleranze.

Dai prodotti da forno al latte fino alla pizza surgelata senza lattosio, il mondo dei cibi lactose free è in fermento. 

‘A Pizza conferma la sua attenzione nei confronti di chi convive con delle allergie ed intolleranze e dopo la linea senza glutine propone anche due pizze senza lattosio nei gusti più classici e gettonati dagli italiani.

  • Pizza Margherita senza lattosio: il gusto più amato dagli italiani viene proposto in tre versioni – senza glutine, tradizionale e senza lattosio. Come viene preparata questa pizza? Viene utilizzata della mozzarella delattosata, con lattosio inferiore allo 0.01%, e poi ovviamente gli ingredienti più genuini e tradizionali come farina di grano tenero 00, acqua, pomodoro, olio extravergine d’oliva, sale, basilico.
  • Olio e Pomodoro: un gusto classico, una pizza surgelata senza mozzarella che può essere portato in tavola così com’è oppure può essere personalizzato con ingredienti a piacere.

E in più adesso puoi scegliere anche la nuovissima Pizza Vegana con un composto 100% vegetale che sostituisce il formaggio ed è quindi senza lattosio!

Pizza senza glutine surgelata

Ricordiamo anche la linea senza glutine che comprende:

  • Pizza Margherita: realizzata secondo la tradizionale ed antica ricetta della pizza napoletana, con ingredienti doc come olio extravergine d’oliva, pomodoro, fiordilatte, basilico;
  • Pizza Bufalina: si arricchisce di latte di bufala al 100% per un sapore assolutamente unico, per i veri intenditori della pizza;
  • Pizza Primavera: un sapore genuino grazie alla presenza della provola e del pomodoro fresco.

Leggi anche: Valori nutrizionali della pizza napoletana

Come viene preparata 'A Pizza

‘A Pizza è un prodotto gastronomico di eccellenza realizzato rispettando standard di altissima qualità ed utilizzando tecnologie di ultima generazione.

Ecco alcuni motivi che fanno di ‘A Pizza un prodotto unico.

  1. Viene preparata con ingredienti DOP del territorio, con una grande attenzione alle materie prime e anche alla stagionalità, dai nostri Maestri Pizzaiuoli che seguono alla lettera l’antica ricetta della Pizza Napoletana: lavorazione rigorosamente a mano e lievitazione lenta;
  2. una volta pronta la pizza viene infornata nel forno a legna, dove cuoce per pochi minuti, e poi immediatamente dopo la cottura viene inserita in un innovativo tunnel di refrigerazione che assicura la criogenesi. La pizza viene, in pratica, “abbattuta”, la sua temperatura passa da 90° a -20 e così si addormenta conservando fragranza, sapore, consistenza e addirittura il profumo;
  3. ‘A Pizza viene spedita a casa tua in un Frozen Pack e puoi conservarla comodamente nel tuo freezer. Quando avrai voglia di una vera pizza napoletana potrai riscaldarla nel forno per una manciata di minuti.

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *