•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

nuovo-gusto-margherita-senza-lattosio-apizza

La nuova Pizza Margherita Senza Lattosio

Arriva un nuovo gusto ‘A Pizza, la pizza Margherita senza lattosio, perfetta per chi soffre di intolleranza al latte e suoi derivati

‘A Pizza presenta il nuovo gusto di Pizza Margherita Senza Lattosio

La pizza senza lattosio non è difficile né da fare in casa, scegliendo i giusti ingredienti per l’impasto e il giusto condimento, né da reperire già pronta. A noi di ‘A Pizza sta sempre molto a cuore l’idea di poter fornire un prodotto di altissima qualità anche a chi soffre di un’allergia o un’intolleranza e proprio per questo studiamo nuove ricette e soluzioni per arricchire sia la linea gluten free sia quella lactose free.

Per chi ha un’intolleranza al lattosio abbiamo appena “infornato” una nuova pizza senza lattosio, che può essere consumata in tutta sicurezza e tranquillità senza dover rinunciare al gusto inconfondibile della buonissima pizza margherita napoletana artigianale: la pizza Margherita senza lattosio.

Sappiamo bene che quando si soffre di un’intolleranza alimentare si tende a diffidare di tante pietanze pronte e delle pizze surgelate, e anche quando si va al ristorante spesso si incontrano alcune difficoltà ad ordinare piatti che possono celare qualche ingrediente che è bene evitare.

Per questo abbiamo pensato di proporre una pizza margherita nella quale la percentuale di lattosio presente è assolutamente sicura per gli intolleranti.

La pizza Margherita senza lattosio ‘A Pizza è preparata con mozzarella delattosata, con lattosio inferiore allo 0.01% e gli ingredienti sono farina di grano tenero 00, acqua, mozzarella senza lattosio (in percentuale inferiore allo 0.01%), pomodoro, olio extravergine d’oliva, sale, basilico.

Gusti pizza senza lattosio

La Pizza Margherita senza lattosio ‘A Pizza ha un impasto lievitato a lungo e preparato dalle sapienti mani dei nostri maestri pizzaiuoli ed è condita con gustosa salsa di pomodoro e mozzarella senza lattosio. Completano il tutto basilico fresco e olio extravergine di oliva.

Ma le persone intolleranti ed allergiche al lattosio possono ordinare anche un altro gusto ‘A Pizza. Parliamo della Olio e Pomodoro: una pizza tra le più classiche e tradizionali, da consumare così com’è o da condire con ingredienti diversi in base al gusto personale.

Leggi tutto l’articolo sulla Pizza Olio e Pomodoro senza lattosio.

Pizza senza lattosio surgelata

‘A Pizza è l’alternativa più valida e gustosa alle solite pizze surgelate da supermercato. ‘A Pizza è una vera e propria pizza napoletana artigianale, preparata da maestri pizzaiuoli napoletani che seguono alla lettera l’antica ricetta e cuociono le nostre pizze nel tradizionale forno a legna. Se sei abituato ad avere sempre in freezer una scorta di pizze surgelate comprate al supermercato ti accorgerai immediatamente della enorme differenza tra questi prodotti ed ‘A Pizza e la differenza si sente sia per le pizze senza lattosio che per le pizze senza glutine e per quelle classiche.

Forse può interessarti l’articolo in cui spieghiamo come viene preparata la pizza surgelata e perché ‘A Pizza è un’alternativa artigianale di qualità alla pizza surgelata industriale.

Il nostro segreto risiede nel processo di criogenesi: subito dopo aver tirato fuori le pizze fumanti dal forno a legna le “abbattiamo” in un tunnel di refrigerazione che le addormenta preservandone intatti gusto, sapore, fragranza, profumo e addirittura proprietà nutrizionali.

Scopri di più su come funziona il processo di criogenesi per ‘A Pizza

Non è facile trovare buone pizzerie che offrono una pizza margherita senza lattosio (e anche di pizze senza glutine): con ‘A Pizza invece quando avrai voglia di una squisita pizza napoletana ti basterà tirarla fuori dal congelatore e riscaldarla per 8-10 minuti nel forno a 220°.

Il gusto senza lattosio di ‘A Pizza ti sorprenderà, sceglilo anche per i tuoi brunch domenicali con gli amici!

Acquista online ‘A Pizza!

Vai alla pagina SHOP e componi il tuo Frozen Pack con almeno 5 pizze, anche in gusti diversi: puoi comporre il tuo MIX personale anche alternando alla Pizze Senza Lattosio le Pizze Classiche e le Pizze Senza Glutine!

Forse possono interessarti anche questi articoli:

Qual è la migliore pizza surgelata senza lattosio?

Pizza Margherita: 3 versioni per la più amata

Storia e ricetta della pizza Margherita

Il Museo della Pizza apre a New York

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *