•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

serata papà e figlio mangiando Pizza

Idee per una serata papà e figlio

Soli in casa? Ecco alcune idee per una serata papà e figlio, assaggiando ‘A Pizza

Le nostre idee per una serata papà e figlio

Scenario 1. La mamma ha la serata libera ed uscirà con le sue amiche a cena. Il papà è rimasto solo con il bambino di 8 anni e dovrà cimentarsi nell’organizzazione della cena.

Scenario 2. Il papà separato ha il bambino a casa il sabato sera e invece di cucinare ha deciso di trascorrere con suo figlio una serata al maschile, guardando la partita di calcio in TV o un film di azione o fantascienza, e non ha alcuna voglia di mettersi ai fornelli.

In entrambe le opzioni ci sono due protagonisti – un bimbo e il suo papà – e una cena a cui pensare. Il terzo protagonista è ‘A Pizza, l’ingrediente perfetto per una serata tutta coccole e intimità.

Ecco tutti i passaggi per far sì che questa sia una serata davvero speciale per il papà e il suo bambino.

  • acquistate per tempo i gusti ‘A Pizza preferiti e conservateli in freezer in modo da averli subito a disposizione quando arriverà la serata giusta!
  • non lasciate nulla al caso: i bambini spesso divagano, cambiano idea, si annoiano. Proponete sin dal mattino cosa si farà la sera e cosa si mangerà;
  • scegliete insieme come trascorrere la serata: che sia una partita a Monopoli, una battaglia entusiasmante alla Playstation, la visione di quel film con i supereroi appena arrivato in programmazione sulla Pay TV o una partita di calcio all’ultimo respiro, l’importante è scegliere insieme e pregustare per tutta la giornata l’arrivo di questo momento dedicato solo a voi due;
  • mettetevi comodi, indossate pantofole e tute e tirate fuori i gusti ‘A Pizza che avete scelto di consumare;
  • accendete il forno a 220° e aspettate che arrivi a temperatura;
  • infornate quindi la prima ‘A Pizza della serata;
  • non accendete ancora la TV e nemmeno la console perché ci vorranno soltanto 8 minuti prima di tirar fuori la prima pizza, calda, fragrante e profumata;
  • una volta che la pizza sarà pronta tagliatela in quattro spicchi e mettetevi seduti, sul divano oppure a tavola, e mangiate insieme, chiacchierando;
  • infornate un altro gusto ‘A Pizza e andate avanti così, tra una partita ai videogame o un pezzo di film e l’altro, assaporando ogni attimo di questa serata speciale!

Un simpatico gioco che potete fare con vostro figlio è provare ad immaginare quali gusti di pizza preferirebbero i suoi personaggi preferiti di cartoni animati o film: noi lo abbiamo fatto con i personaggi degli Avengers!

Leggi l’articolo su le pizze degli Avengers

Quali gusti 'A Pizza scegliere?

Indubbiamente dei gusti che incontrano il gusto dei più piccoli, senza rinunciare, però, ad una prova di assaggio che potrebbe stupire voi e il vostro bambino:

  • Pizza Margherita: la classica con pomodoro e fiordilatte, un must amato da tutti i bambini;
  • Pizza Creativa: questa pizza ha solo un fondo di fiordilatte e va personalizzata da voi. Fate divertire vostro figlio ad immaginare la sua pizza ideale e lasciate che sia lui stesso ad aggiungere gli ingredienti che preferisce;
  • Pizza Primavera: un sapore fresco e originale, con provola e pomodorini freschi tagliati a spicchi;
  • Pizza ai 4 formaggi: una delle più recenti novità in casa ‘A Pizza, una pizza tra le più apprezzate ma non per tutti i palati. Perfetta per far assaggiare a vostro figlio un gusto diverso dal solito.

Come si acquista ‘A Pizza?

Ordinare le pizze ‘A pizza è facilissimo: vai alle sezione shop o direttamente in una delle schede prodotto che vedi in questo articolo. Puoi comporre il tuo frozen pack con gusti diversi, anche mix tra pizze classiche, pizze senza glutine e pizze senza lattosio, l’importante è che il totale prodotti nel carrello sia sempre un multiplo di 5.

Inoltre ancora solo per il mese di aprile, la spedizione è gratis acquistando 3 pack!

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *