•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

Pizze degli Avengers

Le pizze degli Avengers

Divertiamoci insieme a scoprire quali gusti di ‘A Pizza potremmo offrire agli Avengers!

Una pizza per ogni Avenger

L’ultimo capitolo della saga degli Avengers: Infinity War al cinema ha lasciato col fiato sospeso gli appassionati dei supereroi Marvel. La lotta contro il perfido Thanos è stata sanguinosa e senza esclusione di colpi e molti aspettano già il nuovo episodio previsto per l’anno prossimo per vedere cosa accadrà a Hulk, Iron Man, Vedova nera, Occhio di Falco, Thor e Capitan America.

Noi di ‘A Pizza siamo subito andati a vederlo e, usciti dal cinema, ci siamo divertiti ad immaginare i nostri supereroi che vanno a farsi una bella Pizza dopo la battaglia chiedendoci quali pizze avrebbero ordinato! Deformazione professionale, sì, ma divertente!

Quale pizza sceglierebbero gli Avengers per ritornare in forze dopo le fatiche dei combattimenti?

Quale pizza rispecchia meglio le loro caratteristiche individuali?

Noi abbiamo risposto così:

ironman-avengers

Iron Man

Il miliardario Tony Stark utilizza tutte le sue risorse finanziarie e l’immensa, avanzatissima tecnologia di cui dispone per creare armature indistruttibili per combattere il male. E’ un vero maschio alpha e può essere difficile, a volte, ragionare con lui e trovare un compromesso che vada bene a tutta la squadra dei Vendicatori! Che pizza proporgli? Senza dubbio una Tartufina, con pezzetti di pregiato tartufo dal sapore inconfondibile e raffinato proprio come il suo palato e il suo stile. Ma potremmo fare centro anche con una pizza Bufalina, da mangiare voracemente mentre discute con i suoi colleghi dei prossimi piani.

Hulk

Il fisico nucleare Bruce Banner, colpito da raggi gamma, si trasforma nella gigantesca creatura verde quando vive condizioni di particolare stress emotivo. Con Hulk non si ragiona! Il suo cervello infantile e la sua rabbia incontrollata lo rendono pericoloso e decisamente instabile. Vogliamo provare a vincere la sfida di farlo calmare e ragionare offrendogli la pizza giusta? Proviamo con una pizza Friariella, con i saporiti ortaggi campani saltati in padella e fiordilatte. Un sapore forte e deciso, proprio come Hulk, e indubbiamente saziante.

E poi i Friarielli hanno il suo stesso colore! Come potrebbe non amarli?

hulk-avengers
capitan-america-avengers

Capitan America

Il super soldato americano Steven Rogers venne ibernato negli anni Quaranta e risvegliato dopo vent’anni. I suoi gusti in fatto di cibi e pizza, quindi, potrebbero essere piuttosto “vintage”. Difficile che possa apprezzare un sapore più innovativo, inoltre per avere quel fisico scolpito e quegli addominali così evidenti è indubbiamente attento alla linea quindi per lui sarà perfetta una pizza semplice ma comunque saporita come la Pizza Olio e Pomodoro. E poi si sa, anche per chi fa molta attenzione alle calorie, la pizza è un’alternativa salutare e gustosa ad un pasto completo, anche per un supereroe!

Thor

Per un Re ci vuole decisamente una pizza sofisticata e dal sapore originale e unico. In fondo Thor è la divinità scandinava protettrice dell’intera umanità, il dio del fuoco e del tuono che esercita la sua autorità con un martello potentissimo e sacro: viene un po’ di soggezione ad immaginare quale tipo di pizza potremmo proporgli! A pensarci bene forse il gusto perfetto per lui è una Pizza assolutamente unica che possiamo offrirgli soltanto noi: la Pizza Social che sta per essere messa in produzione grazie agli ingredienti votati dai nostri follower sui social Il gusto vincitore? Una pizza bianca con fiordilatte e gorgonzola, zucchine in pezzetti o crema, pinoli. E siamo sicuri che la ingurgiterà in due bocconi!

thor-avengers
blackwidow-avengers

Vedova Nera

Il suo vero nome è Natalia Alianovna Romanova ed è innanzitutto una spia del KGB, una punta di diamante in piena guerra fredda che dopo aver a lungo combattuto Iron Man si è unita sia al gruppo degli Avengers che dello S.H.I.E.L.D. E’ l’unica in grado di far “ragionare” il gigantesco Hulk quando è in preda alla sua rabbia furiosa. Per provare ad addolcirla potremmo proporle una Pizza Vegetariana, con tante verdure saporite e gustoso fiordilatte. Un gusto eclettico e complesso, proprio come la personalità di Black Widow.

Occhio di Falco

Clinton Francis “Clint” Barton è l’unico della squadra degli Avengers ad avere una famiglia. In pratica il nostro Hawkeye ha moglie e figli e quando smette i panni del supereroe con arco e frecce che combatte i cattivi prova ad avere una vita normale fatta di pizze in famiglia. Quale pizza sceglierebbe? Magari una classica che amano anche i bambini, come la Margherita con fiordilatte e salsa di pomodoro. Da tagliare a fette e condividere tutti insieme. E se qualcuno in famiglia ha delle intolleranze alimenatri saranno perfette la Pizza Margherita Senza Glutine o la Margherita senza Lattosio.

hawkeye-avengers

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

1 commenti a “Le pizze degli Avengers”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *