•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

'A Pizza, Pizza Bufalina, la pizza per veri intenditori

‘A Pizza, Pizza Bufalina, la pizza per veri intenditori

Latte di bufala campana 100%: ecco il segreto di ‘A Pizza, Pizza Bufalina

Pizza Bufalina ‘A Pizza

Pizza Bufalina ‘A Pizza è fatta a mano, a Napoli, è preparata con solo lievito madre, olio extravergine di oliva, la saporitissima mozzarella di bufala campana ed è cotta in un vero forno a legna!

La mozzarella di bufala campana viene prodotta soprattutto nelle province di Caserta e Salerno utilizzando solo latte fresco e intero di bufala di razza mediterranea italiana. Ha un sapore unico ed intenso e conferisce alla pizza un aroma e un gusto unici al mondo.

Subito dopo la cottura, la pizza subisce un processo di criogenizzazione che porta in pochissimo tempo la temperatura da 90°C a -20°C. In questo modo la pizza letteralmente si addormenta conservando intatti la fragranza e il gusto, anche della mozzarella di bufala campana.

Viene conservata nel freezer di casa e quando si desidera gustarla basta metterla in forno per una manciata di minuti: il profumo e il sapore saranno gli stessi della pizza appena sfornata in pizzeria!

Pizza Bufalina ‘A Pizza, pizza con mozzarella di bufala

La Pizza Bufalina ‘A Pizza è uno delle preferite dai napoletani DOC: realizzata con acqua, Farina 00, Lievito Madre, Pomodori Pelati, Mozzarella 100% Latte Di Bufala, Olio EVO, Parmigiano, Sale, Basilico Fresco, la Bufalina è un’autentica bontà partenopea grazie al caratteristico sapore della mozzarella di bufala.

Disponibile in sei gusti classici, ‘A Pizza viene sempre preparata secondo la ricetta tradizionale dei pizzaiuoli napoletani.

Scopri tutti i gusti di ‘A Pizza, dalla margherita alle pizze senza glutine

Come preparare ‘A Pizza Bufalina

Per assaporare al meglio la tua Pizza Bufalina ‘A Pizza, consigliamo di riscaldarla (appena estratta dal freezer) per 8-10 minuti a 220°C secondo la resa del tuo forno. Oppure puoi optare per una “cottura morbida” lasciando la pizza fuori dal freezer per una ventina di minuti prima di infornarla a 180°C per circa 11-13 minuti.

In entrambi i casi, al termine della cottura ritroverai il sapore della pizza appena sfornata.

Puoi approfondire i nostri consigli di cottura nell’articolo “Come cuocere ‘A Pizza a casa tua”

Come ordinare ‘A Pizza

Le pizze possono essere ordinate dalla pagina Shop online e dalle singole schede prodotto e verranno consegnate direttamente a casa, in ogni regione d’Italia, sempre pronte per essere estratte dal congelatore e gustate in pochi minuti.

Un’idea perfetta per soddisfare quella voglia improvvisa di pizza napoletana senza aspettare che la pizzeria ce la porti a domicilio né tanto meno ripiegare sulle pizze surgelate industriali del supermercato, dal gusto completamente diverso rispetto alla pizza napoletana artigianale.

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.