•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

La Pizza Margherita senza glutine 'A Pizza

La Pizza Margherita senza glutine ‘A Pizza

Scopriamo il gusto e gli ingredienti della Pizza Margherita Senza Glutine ‘A Pizza.

Pizza Margherita senza glutine

‘A Pizza conferma la sua attenzione verso chi convive con un’allergia o un’intolleranza e ha studiato una linea specifica gluten free, perfetta per i celiaci o gli intolleranti al glutine. Scopriamo insieme come viene preparato l’impasto della Pizza Margherita Senza Glutine ‘A Pizza e quali sono gli ingredienti utilizzati.

L’impasto

L’impasto viene preparato utilizzando un semilavorato senza glutine che contiene amido di frumento deglutinato, destrosio, amido di mais, farina di grano saraceno, amido di riso, fibre vegetali, addensante guar, aromi, e che viene miscelato a farina di riso, acqua e lievito di birra.

Grazie a questi ingredienti, e alle sapienti mani dei nostri pizzaiuoli napoletani con anni di esperienza, l’impasto ottenuto ha una consistenza e una fragranza del tutto simili a quello tradizionale, pur garantendo la totale assenza di glutine.

Il condimento

Dopo ore di lievitazione l’impasto viene lavorato con i polpastrelli per conferire alla pizza la sua tradizionale forma rotonda e garantire un cornicione gonfio e dorato.

Completano la pizza salsa di pomodoro, fiordilatte, olio extravergine di oliva, parmigiano reggiano dop, sale, basilico.

Il risultato finale è sorprendente: la Pizza Margherita Senza Glutine ‘A Pizza sembra una classica Margherita appena sfornata in pizzeria.

Calorie della pizza Margherita senza Glutine

Quante calorie apporta una pizza margherita gluten free? Per 100 grammi di prodotto la nostra ‘A Pizza garantisce circa 231 calorie. Quindi un po’ in più rispetto alla Pizza Margherita tradizionale (che si attesta su circa 186 calorie per 100 grammi di prodotto). Questo perché i prodotti senza glutine spesso contengono ingredienti a più alto indice glicemico.

Pizza senza glutine surgelata

La Margherita senza glutine fa parte di un’intera linea che noi di ‘A Pizza abbiamo dedicato a chi non può assumere glutine. Insieme a questo gusto così tradizionale si trovano anche la Bufalina gluten free, con mozzarella 100% latte di bufala, e la Primavera, preparata con pomodorini a filetto e provola.

Perché 'A Pizza è così buona

‘A Pizza non è una pizza surgelata come le altre. Le differenze tra ‘A Pizza e le tante pizze surgelate che si trovano al supermercato sono numerose:

  • ‘A Pizza viene preparata da maestri pizzaiuoli napoletani nel nostro “pizzificio” seguendo alla lettera l’antica ricetta della pizza napoletana, con lievitazione lenta e ingredienti di altissima qualità;
  • ‘A Pizza viene cotta nel forno a legna, proprio come accade in pizzeria;
  • Subito dopo essere uscita dal forno ‘A Pizza viene inserita in un tunnel criogenico che fa scendere la sua temperatura bruscamente da 90° a -20° e questo innovativo processo fa sì che la pizza si addormenti conservando sapore, profumo e fragranza;
  • ‘A Pizza si conserva in freezer e basta poi riscaldarla pochi minuti in forno a 220° per poterla gustare: la pizza si risveglia nel forno di casa con il suo inimitabile sapore, la consistenza e il profumo.

Leggi anche l’articolo “Pizza surgelata senza glutine? Molto di più!

Oppure leggi l’articolo con i nostri consigli per una perfetta cottura delle Pizze ‘A Pizza a casa tua.

Acquista online ‘A Pizza!

L’ordine minimo è di 5 pizze ma puoi scegliere anche gusti diversi tra loro e non soltanto tra le pizze senza glutine: puoi creare il tuo mix tra pizze classiche, pizze senza glutine e pizze senza lattosio!

ECCO I GUSTI SENZA GLUTINE 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *