•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

monopoly pizza

Monopoly Pizza

Monopoly celebra la pizza con una nuova versione del gioco: organizza una serata con gli amici creando nuovi gusti con ‘A Pizza

Monopoly Pizza: come vincere creando nuovi gusti nel nuovo gioco e infornando ‘A Pizza

Era il 1935 quando uscì la prima versione di Monopoly, il gioco da tavolo più famoso del mondo che fino ad oggi ha conquistato più di un miliardo di giocatori.

Nel corso degli anni questo gioco si è trasformato ed è cambiato, andando incontro alle mode del momento, ai nuovi trend e ai gusti sempre diversi dei giocatori di ogni età. Sono nate moltissime versioni del Monopoly, compresa una dedicata interamente a Napoli, e una delle più recenti novità di Hasbro è Monopoly Pizza, disponibile al momento solo in lingua inglese.

Vediamo come si gioca e come organizzare una serata insieme agli amici mettendo sul tavolo il gioco di contrattazione più famoso del mondo e infornando le tue ‘A Pizza.

Monopoly Pizza, come si gioca

Partiamo dal tabellone: è tematizzato con tutti i gusti pizza più famosi, da quelli tradizionali a quelli più moderni.

Si procede provando ad acquistare e realizzare le ricette pizza – combinando un set completo di gusti per creare una nuova pizza – ma quando si finisce su una casella posseduta dall’avversario si deve pagare un gettone per l’assaggio della sua ricetta.

Vince chi alla fine possiederà il maggior numero di pizze.

Crea il tuo gusto Pizza

Come hai visto per diventare un campione di Monopoly Pizza dovrai creare le tue ricette combinando i vari ingredienti e allora, per costruire la giusta atmosfera in questa serata gaming con gli amici, ti consigliamo di mettere in freezer diversi gusti di ‘A Pizza per portare il gioco nella realtà!

Divertiti a creare il tuo gusto personalizzato partendo dalla Pizza Creativa (una bianca con solo fiordilatte) o una rossa Olio e Pomodoro, gusti semplici che potrai arricchire con tantissimi ingredienti seguendo anche i nostri suggerimenti. Oppure se vuoi osare di più inforna una 4 Formaggi o una Tartufina e rendile ancora più particolari.

Vuoi essere sicuro di primeggiare con il tuo gusto unico? Ecco le nostre idee vincenti:

  • Pizza Creativa con scarole e olive taggiasche: trovi questa ricetta, insieme a molte altre, in questo articolo
  • Pizza Primavera con bresaola, parmigiano e rucola: un gusto fresco e sfizioso che trovi qui insieme a molti altri
  • Pizza Margherita con l’aggiunta di un salume doc come la ventricina vastese: ti abbiamo incuriosito? Leggi qui la ricetta insieme a molte altre idee per gusti originali sia bianchi che rossi.

Acquista online ‘A Pizza per le tue serate di giochi con gli amici!

Consegniamo in tutti i comuni italiani raggiungibili in 48 ore, la durata massima del Frozen Pack per mantenere inalterata la catena del freddo.

Se sei in vena di far festa con gli amici organizza un Aperipizza di fine estate con pizza e fichi, la giusta colonna musicale e un cocktail da urlo.

E per un’altra serata a tutto gaming ecco le nostre dritte per organizzare un torneo di playstation casalingo, insieme ad ‘A Pizza!

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.