•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

'A Pizza Opinioni – La Mulignana

‘A Pizza Opinioni – La Mulignana

‘A Pizza Opinioni: l’esperienza di una nostra cliente che ha assaggiato la Pizza Mulignana

‘A Pizza Opinioni – quinta puntata

Proseguiamo con i racconti che ci arrivano dai nostri clienti: dopo le esperienze e gli “assaggi” della Friariella, le pizze senza glutine, la Porcina e la Pizza del Piennolo, arriva questa settimana il racconto di Emanuela, affezionata cliente che ha assaggiato la nuova Mulignana – la pizza con la parmigiana di melanzane ‘A Pizza – disponibile nei mesi estivi.

Ringraziamo Emanuela non solo per il simpatico racconto ma anche per le bellissime foto: complimenti!

'A Pizza Opinioni - La Pizza Mulignana

opinioni-apizza-mulignana-emanuelaIo e il mio compagno stiamo impegnando alcuni dei nostri giorni di ferie restaurando antichi mobili provenienti da una casa in campagna. Un’attività stancante ma anche molto gratificante e che ci ha permesso di riscoprire un lato artistico di noi che non pensavamo di avere 🙂 .

Ebbene, tra colla, pennelli e attrezzi vari, non abbiamo molta voglia di preparare da mangiare e una pizza è la soluzione migliore! Siamo clienti di ‘A Pizza da quasi un anno e ogni mese facciamo un ordine (Primavera, Vegetariana e Friariella non mancano mai!) cogliendo anche l’occasione per assaggiare i nuovi gusti.

Stavolta in freezer avevamo la nuova Mulignana e non vedevamo l’ora di provarla e goderci al meglio una mezzora di pausa pranzo. La Mulignana è una specie di ripieno che quindi dall’esterno sembra una focaccia bianca. Il segreto sta al suo interno!

 

opinioni-apizza-mulignana-emanuela2Appena sfornata non ho saputo resistere e ho letteralmente aperto la pizza per vedere cosa c’era all’interno e sono apparse delle meravigliose melanzane, fiordilatte sciolto e pomodori. Se è vero che l’occhio vuole la sua parte la Mulignana non ci ha di certo deluso, anzi ha fatto salire di molto le nostre aspettative sul gusto!

Abbiamo mangiato due fette a testa accompagnate con una birra chiara bella fredda: le melanzane erano buonissime e saporite, si abbinavano perfettamente con il fiordilatte e l’impasto era perfetto, così come il cornicione che si erano mantenuto morbido e di ottima consistenza.

Devo dire che siccome si tratta di un ripieno questa pizza si mangia alla grande in coppia, per una pausa pranzo soddisfacente e gustosa! E dopo tornare alle mani di vernice su cassettone e sedie varie  è stato molto più leggero 😉

Acquista la Pizza Mulignana ‘A Pizza nel nostro SHOP online: basta comporre il Frozen Pack con almeno 5 pizze, anche diverse tra loro e di diverse categorie: Pizze Classiche – Speciali – Senza Glutine – Senza Lattosio.

Ne approfittiamo per ricordarti che, essendo un ripieno, la Pizza Mulignana ha un procedimento di cottura un po’ diverso dalle altre: va tenuta sempre fuori dal freezer almeno un’ora prima di essere infornata. La temperatura del forno va impostata a 180° e il tempo di cottura è di circa 12 minuti.

Leggi l’articolo sulle modalità di cottura per tutte le pizze ‘A Pizza

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *