•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

'A Pizza al Festival di Sanremo

‘A Pizza al Festival di Sanremo

Nell’ultimo festival di Sanremo ‘A Pizza ha fatto gustare centinaia di pizze in occasione del “Radio2 in the Club”, ospitato al Forte Santa Tecla

‘A Pizza al festival di Sanremo 2018

forte-santa-tecla-sanremo

L’ultima edizione del Festival di Sanremo non ha visto solo l’organizzazione della kermesse principale e della gara canora più famosa d’Italia, ma anche numerosi eventi collaterali come il “Radio2 in The Club_Sanremo 2018” ospitato nella suggestiva location del Forte Santa Tecla e al quale ha preso parte anche A Pizza.

Radio2 in The Club_Sanremo 2018 e ‘A Pizza

Dal 5 al 10 febbraio 2018 l’evento ha coinvolto il panorama del Festival di Sanremo a 360°.

Durante la diretta del Festival di Sanremo il Forte Santa Tecla si trasformava in una lounge riservata ed esclusiva, dove tutti gli invitati potevano vedere il Festival della Canzone Italiana in totale relax, dal maxi schermo, comodamente seduti.

A conclusione della proiezione della diretta del Festival di Sanremo, ogni notte “Radio2 in the Club” ha ospitato artisti che si sono esibiti nei Live Unplugged ed emozionanti performance.

Tra gli artisti presenti: Lo Stato Sociale, Le Vibrazioni, Annalisa, Noemi, Mario Biondi, Ermal Meta & Moro, Renzo Rubino, Mirkoeilcane, Ultimo, Mudimbi, Arisa, Giuliano Sangiorgi, Roy Paci & Diodato, The Kolors, Marla Green, Avitabile & Servillo, Facchinetti & Fogli, Ron & Alice, Decibel.

Infine lo spazio si è animato con interviste e dirette Facebook di tutti gli artisti in gara che sono stati presentati dai Casa Surace.

E tutti i giorni, al termine delle interviste, è stato aperto un buffet per ospiti e addetti ai lavori che prevedeva prodotti gastronomici di altissima qualità rigorosamente made in Italy.

‘A Pizza era tra questi: sono state servite centinaia di pizze di tutti i gusti, per portare anche a Sanremo l’eccellenza della gastronomia partenopea e la vera pizza artigianale napoletana, presentando un prodotto assolutamente unico ed innovativo.

Tutte le pizze sono state gustate con soddisfazione dagli invitati e commenti particolarmente entusiasti sono stati fatti ai due gusti classici per eccellenza: la Margherita e la Friariella.

Questo è stato il primo evento di rilevanza nazionale a cui ha partecipato ‘A Pizza e visto il successo sarà probabilmente seguito da altri dello stesso spessore!

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.