•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

'a pizza olimpiadi invernali 2018

Olimpiadi Invernali 2018 maratona di sport a base di pizza

Il 9 febbraio iniziano le Olimpiadi Invernali 2018: i consigli per una lunga notte di sport a base di pizza.

Al via le Olimpiadi Invernali 2018, una lunga maratona di sport a base di pizza

Per le Olimpiadi invernali 2018 a PyeongChang, in Corea del Sud, sono partiti 121 atleti azzurri, un vero record di partecipazione del nostro Paese ai Giochi della neve e del ghiaccio olimpici.

La cerimonia d’apertura dei giochi olimpici invernali 2018 è prevista per le 20 (in Italia saranno le 12) di venerdì 9 febbraio e i Giochi si chiuderanno il 25 febbraio. Come godere al meglio di questo coinvolgente evento sportivo internazionale?

Ecco i nostri consigli.

Programmazione televisiva delle Olimpiadi Invernali 2018

Sci alpino, sci di fondo, biathlon, combinata nordica, pattinaggio artistico, short track, sono solo alcune delle discipline su neve e ghiaccio che saranno protagoniste di questo evento e che vedranno impegnati atleti provenienti da tutto il mondo.

In queste due settimane, dal 9 al 25 febbraio 2018, saranno tantissime le occasioni per fare il tifo per i nostri azzurri o per scoprire discipline sportive di cui ignoravamo l’esistenza ma che possono rivelarsi estremamente appassionanti.

In televisione tutte le Olimpiadi Invernali 2018 di PyeongChang verranno trasmesse dal network Eurosport che detiene i diritti dei Giochi Olimpici fino al 2024. Su Eurosport sarà, quindi, possibile guardare tutte le gare e gli eventi h24, giorno e notte. Anche RAI DUE e RAI SPORT HD manderanno in onda alcuni degli eventi sportivi e delle gare più importanti.

Se l’inizio dei Giochi è previsto per venerdì 9 febbraio alle 12, con la cerimonia di apertura, le gare proseguiranno fino a notte fonda tutti i giorni fino al 25 febbraio garantendo agli appassionati e agli sportivi una vera e propria full immersion, anche notturna.

Una maratona di sport con 'A Pizza

Cosa c’è di meglio che avere a disposizione nel freezer di casa una ricca scorta di pizze ‘A Pizza in vari gusti da riscaldare nelle sere dedicate alle Olimpiadi Invernali 2018?

Vi consigliamo di ordinare:

E se siete intolleranti al glutine aggiungete uno o più gusti Gluten Free!

Scegliete con quale gusto iniziare e preriscaldate il forno a 220°: quando la temperatura sarà quella giusta infornate la pizza ancora congelata e fate cuocere circa 8 minuti.

Sintonizzate la televisione sulle Olimpiadi Invernali e gustate la vostra ‘A Pizza ancora fumante direttamente sul divano, godendo appieno del sapore e della fragranza tipici della vera, autentica ed artigianale pizza napoletana.

Quando avrete finito fate una pausa, ma mettete nel forno ‘A Pizza in un altro gusto perché avrete ancora voglia di mangiare qualcosa di davvero buono e genuino.

Acquista online ‘A Pizza!

Consegnamo in tutta Italia nei comuni raggiungibili in 48 ore, la durata massima del Frozen Pack per non spezzare la catena del freddo. Quando ricevi le pizze mettile subito nel congelatore: le avrai sempre a portata di mano per uno spuntino veloce a qualunque ora, anche quando tutte le pizzerie sono chiuse!

‘A Pizza viene preparata con materie prime di altissima qualità, nel pieno rispetto della tradizione, e viene cotta nel classico forno a legna che garantisce la giusta altezza, fragranza e l’inimitabile gusto.

Immediatamente dopo la cottura viene abbattuta con un processo criogenico che fa passare la temperatura da 90° a -20° in pochissimi minuti e proprio questa procedura consente di mantenere intatte le caratteristiche del prodotto.

Una volta riscaldata nel forno di casa, la pizza restituirà appieno tutta la sua fragranza, il profumo e i sapori originari.

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *