SEGUICI SU

gdoweek-31-03-17

Articolo GDO WEEK

Produzione artigianale, filiera surgelata ‘A Pizza Store avvia il franchising

Articolo di GDO WEEK del 31 marzo 2017

Il settimanale GDO WEEK dedica un articolo al progetto imprenditoriale ‘A Pizza, che coniuga artigianalità e tecnologia avanzata. Questo il primo paragrafo:

“Vulcano Food Gourmet si propone sul mercato con ‘A Pizza, un progetto che prevede un percorso inverso rispetto a quello delle multinazionali (che offrono prodotti e logiche globali a mercati locali). Il tentativo in questo caso è di portare nei mercati internazionali un prodotto non soltanto concettualmente locale, ma di produzione artigianale, il quale su base tecnologica si rivolge al mercato globale senza tradire le sue origini e senza cancellare le tradizioni.”

Puoi leggere online tutto l’articolo cliccando sul link in fondo.

gdoweek-31-03-17

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

logo_a-pizza-cookie
Informativa Privacy

Garantiamo che i dati personali saranno trattati secondo le disposizioni legislative del Regolamento e degli obblighi di riservatezza ivi previsti. Il trattamento dei dati personali degli utenti sarà pertanto improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza, limitazione delle finalità e della conservazione, minimizzazione ed esattezza, integrità e riservatezza, nonché al principio di responsabilizzazione.

E' possibile visualizzare la nostra Informativa per la Privacy cliccando QUI