•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

ricette-creative-novembre-apizza

Ricette creative per la pizza

I nostri suggerimenti per ricette creative con la pizza bianca e rossa, senza dimenticare quelle senza glutine e senza lattosio.

Ricette creative per la pizza, sia rossa che bianca

Stufo delle solite pizze tradizionali?

Sei in cerca di idee originali per gustare una pizza diversa dal solito, magari con condimenti di stagione e abbinamenti inediti?

Anche noi di ‘A Pizza siamo sempre in fermento e non ci stanchiamo mai di preparare nuovi gusti partendo da quelli che ci propongono i nostri maestri pizzaiuoli. Oggi vogliamo darti qualche idea per delle ricette creative per la pizza, prendendo spunto anche da qualche chicca che ci hanno inviato i nostri clienti sui social.

Come negli altri articoli dedicati alle ricette, quelle dedicate a chi soffre di intolleranze alimentari, saranno segnalate dal bollino “senza glutine” e “senza lattosio” per trovarle più velocemente!

Idee gusti pizze particolari bianche

Ecco alcune idee per creare dei gusti pizza golosi partendo dalle pizze bianche ‘A Pizza.

pizza-4formaggi-melanzanePizza bianca con le Melanzane

Iniziamo con la Pizza 4 Formaggi, un gusto che già da solo è ricchissimo e di sapore grazie alla presenza di Gorgonzola, Emmental, Parmigiano e fiordilatte, che può essere reso ancora più gustoso aggiungendo melanzane a funghetto, quindi tagliate a dadini, fritte e poi ripassate in padella con pomodorini, basilico e formaggio grattugiato.

Leggi anche:

Idee per i gusti della Pizza Creativa

Ricette per pizza bianca e rossa

Gusti pizza sfiziosi

Idee gusti pizze particolari rosse

Pizza Margherita Ventricina

Se vuoi provare a personalizzare i gusti di pizze rosse, puoi partire innanzitutto dalla classica Pizza Margherita, resa davvero unica con l’aggiunta di un salume di eccellenza di grande qualità, la ventricina vastese: un sapore deciso per palati che apprezzano i prodotti di qualità proposto dalla nostra follower “mominalg” nelle storie Instagram.

E se pensiamo alle pizze rosse vogliamo proporti anche altri gusti particolari che possono essere realizzati usando le pizze senza glutine o senza lattosio.

Pizza 4 stagioni senza lattosio

simbolo-ricette-senza-lattosio

Se opti, invece, per una Margherita senza Lattosio, puoi creare un gusto 4 Stagioni usando olive nere di Gaeta snocciolate, prosciutto cotto senza lattosio (adesso anche nei supermercati), funghetti e carciofini sott’olio.

Per un risultato davvero perfetto, anche per la vista, distribuisci gli ingredienti su quattro fette della pizza, in modo da ottenere una vera e propria 4 Stagioni.

Se in vena di inventare la tua pizza? Acquista online le Pizze ‘A Pizza, crea la tua ricetta e invaci le foto su Facebook o Instagram (sia post che storie!).

Se vuoi altri spunti leggi questi articoli:

Gusti pizza particolari

Ricette Pizza Invernale

Aperipizza primaverile

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.