•  Per info e ordini chiama il Numero Verde gratuito 800 93 11 93

SEGUICI SU

apizza-pizza-napoletana-casa-tua

‘A Pizza, la pizza napoletana a casa tua

‘A Pizza, pizza napoletana artigianale

Mettetevi seduti comodamente sul divano, accendete la televisione, scegliete un bel film e tirate fuori dal vostro forno di casa una fragrante e calda pizza napoletana. Non una pizza congelata industriale ma ‘A Pizza, una vera pizza napoletana artigianale fatta da pizzaiuoli partenopei e cotta nel forno a legna. Gli ingredienti, la fragranza, il profumo e il sapore sono proprio quelli della più buona e genuina pizza mai mangiata.

Come è possibile? E’ l’innovazione di ‘A Pizza, che viene preparata dal pizzaiuolo con farina 00, acqua e lievito madre (nelle varianti senza glutine viene utilizzato il lievito di birra), condita con pomodoro campano, fior di latte o mozzarella di bufala, olio extravergine d’oliva e basilico fresco, e poi viene cotta nel tradizionale forno a legna.

Come viene preparata ‘A Pizza

A Pizza è preparata dai Maestri Pizzaiuoli Napoletani secondo l’antica arte: impasto a lunga lievitazione, stesa a mano, spessa qualche millimetro e cotta rigorosamente nel forno a legna per non più di 90 secondi.

Appena uscita dal forno ‘A Pizza viene immediatamente abbattuta in un tunnel di refrigerazione di ultima generazione che porta il prodotto da 90 gradi centigradi a -20 gradi centigradi in pochissimi minuti, con un processo di criogenesi. Una procedura innovativa che ne salvaguarda il gusto, il profumo, la fragranza e mantiene invariate le proprietà nutritive e organolettiche.

A Pizza si può acquistare on line, da tutte le regioni d’Italia: arriva direttamente a casa in una confezione speciale chiamata Frozen Pack, capace di mantenere integra la catena del freddo per 48 ore, motivo per il quale le spedizioni partono solo il lunedì, martedì e mercoledì.

Una volta consegnata, ‘A Pizza si conserva nel freezer di casa, così la si può avere sempre a portata di mano ed è pronta in pochi minuti.

L’idea, insomma, è quella di non far emigrare il pizzaiolo, bensì la pizza! Il sapore, la fragranza, gli ingredienti di ‘A Pizza sono esattamente gli stessi di una tradizionale pizza consumata in pizzeria, a Napoli.

Un progetto rivoluzionario che unisce innovazione e tradizione per portare la pizza napoletana in ogni casa d’Italia offrendo un’alternativa ai servizi a domicilio o alla pizza surgelata industriale.

A Pizza è disponibile in sei gusti classici e in tre versioni senza glutine.

SCOPRI I GUSTI 'A PIZZA

e acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *