•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

guida-serie-tv-sky-apizza

Guida alle serie TV Sky di febbraio

A febbraio tornano i protagonisti di The Walking Dead e The Blacklist: la guida alle serie TV SKY di febbraio

Serie TV SKY febbraio

Febbraio segna il ritorno sui canali SKY di tantissimi protagonisti che abbiamo lasciato durante la tradizionale pausa di mead season. Da The Walking Dead, ormai orfano di Rick Grimes, ai nuovi episodi di Criminal Minds e Grey’s Anatomy, proprio nelle prossime settimane riprenderemo il filo di molte storie che ci hanno lasciato col fiato sospeso. E allora, sei pronto per scoprire la guida TV alle serie TV SKY d febbraio?

Iniziamo subito.

Serie TV SKY febbraio 2019

Un elenco delle serie TV che ritornano sulla TV satellitare, dai canali FOX a SKY Atlantic.

  • 1 febbraio: si inizia col botto, con l’atteso ritorno della squadra di profiler FBI più famosa e seguita della TV. I nuovi episodi della 14esima stagione di Criminal Minds sono in arrivo e segneranno l’inizio della fine visto che la serie è stata rinnovata per la quindicesima stagione, che sarà anche l’ultima. E il 1 febbraio tornano anche i protagonisti di The Blacklist: la serie che racconta le vicende di Raymond Reddington che in questa sesta stagione dovrà vedersela con il duo formato da Liz e dalla sorellastra Jennifer.
  • 11 febbraio: torna la nona stagione di The Walking Dead, senza Rick Grimes, ci prepariamo a conoscere i nuovi, terribili, nemici: i Sussurratori, subdoli e crudeli, guidati dalla spietata Alpha. E nel frattempo FOX propone un canale interamente dedicato dove ripercorrere tutti gli episodi. Su FOX+1, infatti, andranno in onda tutte le stagioni della serie TV ispirata al fumetto di Robert Kirkman, a partire dalla prima.
  • 15 febbraio: lo aspettavano in tanti questo ritorno di Tim Roth nella serie originale targata Sky Tin Star, nella quale interpreta l’ex-capo della polizia Jim Worth. La seconda stagione, girata a Calgary, in Canada, riprende con il protagonista relegato nella remota natura delle Montagne Rocciose con la sua famiglia sconvolta e traumatizzata dagli ultimi eventi.
  • 21 febbraio: torna uno dei più longevi e seguiti crime francesi. Parliamo di Profiling, arrivato ormai alla nona stagione: vedremo come evolveranno le vicende di Adele, che sembra aver ucciso il suo acerrimo nemico Argos, e dei poliziotti parigini.
  • 25 febbraio: torna la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, la serie medical-drama più longeva e seguita della Tv. ABC ha annunciato di aver aggiunto tre episodi extra, il che significa che la stagione numero 15 della serie conterà in totale 25 episodi. Tra triangoli amorosi (Meredith sceglierà Link oppure Andrew?) e guest star d’eccezione (la Baby di Dirty Dancing) riprenderemo da dove abbiamo lasciato: una terribile tempesta si sta abbattendo su Seattle…

Ma a febbraio torneranno anche MOM (con la quinta stagione in onda dal 6 febbraio) e Vice Principals (dal 12 febbraio con la seconda stagione).

Nuove serie TV SKY febbraio 2019

E quali novità ci attendono a febbraio? Vi segnaliamo l’arrivo, il 19 febbraio, di Proven Innocent, la nuova serie di Danny Strong, già creatore di Empire, e ispirata alla figura di Amanda Knox. La storia racconta di una ragazza giudicata ingiustamente colpevole di omicidio e condannata insieme al fratello che diventa avvocato per occuparsi di casi simili al suo.

I nostri consigli per le pizze giuste da mangiare guardando la TV

Visto che abbiamo davvero tanti appuntamenti in agenda per questo mese in TV apprestati ad ordinare il tuo Frozen pack con le pizze giuste per le serate in casa.

Come comporre il tuo ordine di ‘A Pizza?

Ti consigliamo di iniziare con un paio di gusti davvero ricchi e tipicamente invernali, come la Friariella, con squisite verdure campane saltate in padella, e la Porcini, dal sapore e dal profumo inconfondibile che riscalda il cuore, perfetta anche per aprire una bottiglia di vino rosso.

Prosegui con una 4Formaggi, ricca di gusto, e chiudi con un paio di Margherite che sono sempre la scelta giusta in ogni occasione. Tra l’altro la Margherita è disponibile anche in versione senza glutine e senza lattosio!

E per organizzare al meglio le tue cene sul divano davanti alla TV leggi questo articolo del nostro blog:

Idee e spunti per una cena sul divano (da single ma non solo!)

Acquista online ‘A Pizza per le tue serate davanti alla TV!

Le consegne sono fatte in tutta Italia (nei comuni raggiungibili in 48 ore, la durata del Frozen Pack per mantenere intatta la catena del freddo).

Conserva le pizze nel congelatore e con pochi minuti in forno saranno un ideale spuntino sul divano, davanti alle tue serie TV Sky preferite!

Per scegliere i gusti da ordinare o come reinvertarli forse possono aiutarti questi articoli del blog:

‘A Pizza Opinioni – la Porcini

‘A pizza Opinioni – la Friariella

Ricette Creative per la Pizza

 

E nel nostro blog trovi anche la programmazione di Netflix:

Guida alle serie TV di Netflix

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *