•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

guida-serie-tv-sky-apizza

Guida alle serie TV Sky

Tante le novità sulla Pay TV e On Demand: la guida alle serie TV SKY di dicembre 2018

La guida alle serie TV SKY di dicembre 2018, tra interessanti novità e ritorni

Ecco la nostra guida alla programmazione delle serie TV SKY Dicembre 2018, un mese che segna il ritorno di McGiver su Fox e l’attesissima terza stagione di Fortitudine in onda su Sky Atlantic.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono i prossimi appuntamenti da non perdere per organizzare le nostre serate con emozioni, adrenalina e naturalmente le nostre ‘A Pizza.

Serie Tv Sky di dicembre 2018

Aspettavate con ansia la nuova stagione di Fortitude? E’ in arrivo proprio a dicembre e sembra che sarà ‘ultima.

Ma c’è ancora molto altro da vedere su Sky.

  • NCIS: LOS ANGELES: la nona stagione torna mercoledì 19 dicembre su FOX Crime con un doppio episodio;
  • Fortitude: la terza stagione dell’acclamata serie Tv ambientata nel gelido e ghiacciato Nord torna con 4 episodi che segneranno il finale definito perfetto dai suoi autori. Appuntamento il 12 dicembre su SKY Atlantic.
  • McGiver: bisognerà aspettare fino al 25 dicembre, invece, per veder tornare, nella seconda stagione, l’abile Angus “Mac” MacGyver impegnato nella risoluzione di sfide sempre più avvincenti e complicate.
  • The Orville: nostalgici delle rocambolesche avventure degli astronauti in giro nello spazio in un futuro apocalittico? Niente paura perché torneranno il 30 dicembre, ogni domenica su FOX.

Nuove serie tv su Sky a dicembre

Ma dicembre sarà anche un mese ricchissimo di nuove serie e miniserie di grande qualità. Storie che ci faranno ridere, emozionare e ci terranno sospesi sul filo del rasoio. Lunedì 3 dicembre arrivano su FOX due nuove serie. Parliamo di Single Parents, che racconta le storie di genitori single che si aiutano e le cui vicende si intrecciano tra loro, e The cool kid, incentrata su un gruppo di anziani che vivono in una casa di riposo.

Martedì 4 dicembre tenetevi liberi perché su Sky Atlantic è in programma la prima stagione di Escape at Dannemora. A dirigere questa nuova miniserie è niente di meno che Ben Stiller e ha come protagonisti Benicio del Toro, Patricia Arquette e Paul Dano. E’ la storia della fuga avvenuta dal carcere Clinton Correctional Facility nel 2015 che diede vita ad una massiccia caccia all’uomo per ritrovare due assassini evasi con l’aiuto di una dipendente del carcere. Il 6 dicembre è la volta della prima stagione, composta da 10 episodi in onda su FOX, di Mayans M.C., la serie, spin-off di Sons of Anarchy è ambientata nello stesso universo della serie originaria e segue il Mayans Motorcycle Club.

Il 17 dicembre sarà la volta, su FOX, di Butterfly, una miniserie in 3 episodi che ha riscosso grandissimo successo in Gran Bretagna. E’ la storia del piccolo Max che decide di affrontare un difficile percorso per diventare una femmina aiutato dalla sua famiglia. E per chi ama le serie in costume, il 21 dicembre su LaF arriva I misteri di Pemberley, una miniserie televisiva britannica in 3 puntate, basata sul romanzo di P. D. James Morte a Pemberley. La storia si configura come un seguito di Orgoglio e Pregiudizio e racconta la vita di Elizabeth e Darcy sei anni dopo il loro matrimonio che viene improvvisamente sconvolta dell’omicidio del Capitano Danny.

Serie Tv dicembre su Premium

E quali novità ci attendono per questo mese sui canali Mediaset Premium (visibili anche dagli abboanti Sky)? Il 4 dicembre su Premium Stories arrivano i nuovi episodi di Claws e il 29 è attesa la terza stagione di The Last Kingdom, la serie storica basata sui romanzi di Bernard Cornwell.

Su Premium Joi invece inizia la seconda stagione di Marlon, che racconta di una coppia separata che prova ad andare d’accordo per il bene dei propri figli, ma è attesa anche la terza stagione di Wrecked, divertente parodia della serie cult Lost.

Che serata TV sarebbe senza 'A Pizza?

Ora è arrivato il momento di consigliarti quali gusti ‘A Pizza ordinare in vista del tuo dicembre televisivo.

Ormai fa freddo e non possiamo non suggerirti di fare scorta delle pizze che riscaldano di più: la Porcini, ad esempio, dal sapore inconfondibile e il profumo d’inverno, oppure la 4 Formaggi, che ti riscalderà con il sapiente mix di Gorgonzola, Emmental, Fiordilatte e Parmigiano, perfette da abbinare a un caldo e avvolgente bicchiere di vino rosso.

Naturalmente nel tuo Frozen Pack non deve mancare la classica Pizza Margherita, disponibile anche in versione senza glutine e senza lattosio, e magari una Friariella, condita con i tipici ortaggi campani saltati in padella, dal sapore autentico e deciso, sulla quale potrai aggiungere carne macinata o pezzetti di salsiccia.

Scopri altre ricette creative per la pizza

Acquista online ‘A Pizza per le tue serate davanti alla TV!

Le consegne sono fatte in tutta Italia (nei comuni raggiungibili in 48 ore, la durata del Frozen Pack per mantenere intatta la catena del freddo).

Conserva le pizze nel congelatore e con pochi minuti in forno saranno un ideale spuntino sul divano, davanti alle tue serie TV preferite!

Per scegliere i gusti da ordinare o come reinvertarli forse possono aiutarti questi articoli del blog:

Abbinamento castagne vino e pizza

‘A Pizza Opinioni – la Porcini

Cacio e pere sulla pizza

 

E nel nostro blog trovi anche la programmazione di Netflix:

Guida alle serie TV di Netflix

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *