•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

guida-serie-tv-netflix-apizza

Guida alle serie TV Netflix

La guida alle serie TV Netflix di dicembre 2018, con tante novità per il periodo natalizio

Un Natale ricco di novità in streaming: la guida alle serie TV Netflix di dicembre 2018

Dicembre fa rima con Natale e tra serie Tv e nuovi film Netflix propone non solo nuove avventure ed emozioni a palla, ma anche molti film e serie in puro stile natalizio. Ecco la guida alle serie TV Netflix di dicembre 2018, tra grandi novità e attesi ritorni.

Serie TV Netflix dicembre 2018

Iniziamo col dare uno sguardo alle serie TV che saranno in catalogo in streaming a dicembre.

  • Dal 7 dicembre la prima stagione di Dogs of Berlin, una nuova produzione originale tedesca Netflix, che tratta le vicende di due poliziotti tedeschi alle prese con le indagini sull’omicidio di un calciatore;
  • Il 7 dicembre sarà disponibile anche Pine Gap, ambientata in una base militare in cui spie e agenti statunitensi collaborano in nome della sicurezza nazionale
  • Dal 21 dicembre arriva You, serie in cui l’innocente cotta di un giovane per una sua cliente si trasforma in una pericolosa ossessione che sfocia nello stalking.

Uno speciale Natale su Netflix

Molte le serie TV e i film natalizi che vale la pena di mettere in calendario, anche per godere di un po’ di vita domestica durante le vacanze.

Ad esempio il 14 dicembre ci sarà lo speciale natalizio de “Le terrificanti avventure di Sabrina”, mentre tra i film ti segnaliamo “Natale a cinque stelle”, il classico cinepanettone questa volta prodotto proprio da Netflix: dedicato alla memoria di Carlo Vanzina, è una commedia classica, diretta da Marco Risi con Massimo Ghini, Ricky Memphis e Martina Stella, che affronta la politica con pungente ironia,

Non mancano i classici e i film per bambini, come Wall.E e Nightmare before Christmas, e dobbiamo indubbiamente segnalare anche “Mowgli: il figlio della giungla”, stavolta in una versione più dark voluta dal regista Andy Serkis che ha coinvolto nel suo progetto attori come Christian Bale, Cate Blanchett e Benedict Cumberbatch.

Restando in tema di film ricorda che a dicembre potrai vedere anche “Roma”, la pellicola di Alfonso Cuaròn vincitrice del Leone d’Oro che racconta le vicende di Cleo, una domestica che vive quartiere di Roma a Città del Messico, e “Bird Box”, il film con Sandra Bullock e John Malkovich, ambientato in un futuro post apocalittico.

Dicembre tra TV e 'A Pizza

Componi il tuo Frozen Pack con i gusti giusti per affrontare con grinta questo mese invernale e avere sempre a portata di mano una gustosa pizza napoletana per le tue maratone TV.

Ti consigliamo di ordinare una Pizza Tartufina: con il suo inconfondibile e sofisticato sapore di tartufo bianco, si sposerà benissimo con un bicchiere di vino rosso e ti regalerà una serata davvero speciale.

Infine ti suggeriamo di ordinare una Pizza Primavera che, a dispetto del nome, va benissimo anche in inverno visto che è condita con pomodori freschi tagliati a filetto e gustosa provola. Un gusto perfetto anche quando fa freddo e che può essere facilmente accompagnato sia dal vino che dalla birra.

Acquista online ‘A Pizza!

Consegnamo in tutta Italia nei comuni raggiungibili in 48 ore, la durata massima del Frozen Pack per non spezzare la catena del freddo. Quando ricevi le pizze mettile subito nel congelatore: le avrai sempre a portata di mano per uno spuntino veloce a qualunque ora, anche quando tutte le pizzerie sono chiuse!

Indeciso sui gusti da ordinare o come personalizzarli? Dai un’occhiata a questi articoli del blog:

Idee di ricette per una pizza invernale

‘A Pizza Opinioni – la Tartufina

E in più, nel blog ‘A Pizza, trovi anche la programmazione di Sky:

Guida alle serie TV Sky

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *