•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

guida-serie-tv-netflix-apizza

Guida alle serie TV Netflix

Eccoci con il nuovo appuntamento per scoprire le serie TV Netflix di febbraio 2019

La guida alle serie TV Netflix di febbraio 2019

Dopo un inizio col botto sulla TV in streaming, il 2019 prosegue alla grande con interessanti novità sia per le serie tv che per i film. Scopriamo insieme la guida alle serie Tv di febbraio 2019 su Netflix.

Serie TV Netflix febbraio 2019

Iniziamo subito col presentarti Russian Doll, una nuova serie TV nata dalla fantasia di Amy Poehler e Leslye Headland e interpretata da Natasha Lyonne. E’ la storia della giovane Nadia che sembra essere rimasta intrappolata nel ruolo di ospite d’onore a una festa a New York. Un party che potrebbe nascondere pericoli e inquietanti rischi.

Dal 1° febbraio arriva anche Strega per sempre che racconta di Carmen, una strega in schiavitù che si è innamorata di un uomo bianco e che per questo sta per essere messa al rogo. Un mago le offrirà un’opportunità di salvezza ma Carmen dovrà rinunciare ai suoi poteri e viaggiare nel tempo per raggiungere un luogo in cui nessuno crede alla magia.

Bisognerà aspettare fino al 15 febbraio, invece, per la nuova serie The Umbrella Academy, basata sull’omonimo fumetto di Gerard Way. Un’apocalisse sta per abbattersi sulla Terra e una strana famiglia di supereroi cerca di risolvere il mistero che riguarda la morte del loro padre adottivo.

A febbraio ci aspettano anche attesi ritorni. E’ il caso della settima stagione della serie tv Suits (disponibile dal 5 febbraio): Mike è tornato ed Harvey prende il controllo del nuovo studio, ma le donne hanno un ruolo di primo piano nella gestione degli affari.

L’8 febbraio torna anche la famiglia Alvarez con la terza stagione di One day at a time, sono previsti complessivamente 13 episodi della durata di 30 minuti ciascuno.

Uno dei momenti più attesi, però, è il ritorno di Suburra. Dal 22 febbraio sarà disponibile la seconda stagione di Suburra, il primo crime thriller italiano originale Netflix prodotto da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction e ispirato all’omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. La storia riprende dopo tre mesi dalla fine della prima stagione: a Roma sta per essere eletto il nuovo sindaco.

Film su Netflix febbraio 2019

Il 1° febbraio in catalogo troveremo il film Velvet Buzzsaw. Il protagonista è un critico d’arte, interpretato da Jake Gyllenhaal, che insieme ad una gallerista e la sua assistente, si impossessano delle opere di un artista appena deceduto. Un’azione che comporterà conseguenze davvero rischiose.

Il 18 febbraio è la volta di Close, La storia racconta di Sam, una bodyguard che protegge una ricca ereditiera da alcuni aggressori. Insegnerà alla sua cliente come difendersi e come proteggersi.

Serate rilassanti con 'A Pizza

Quando immaginiamo la nostra serata davanti alla TV l’atmosfera che ci avvolge è di puro relax. E anche la cena gioca un ruolo importante: niente di troppo elaborato ed impegnativo, ma comunque qualcosa di gustoso.

‘A Pizza è perfetta per le maratone TV. Si conserva in freezer ed è sempre disponibile quando avrai voglia di regalarti il piacere della vera pizza napoletana. Basterà riscaldarla in forno per una manciata di minuti ed avrai una cena sul divano saporita e pratica.

Cosa aspetti? Componi subito il tuo Frozen Pack.

Ti consigliamo di inserire la classica Pizza Margherita (magari anche la sua variante più gustosa e saporita, la Bufalina), e qualche gusto particolare e più ricercato, come la 4 Formaggi oppure una Frariella.

Puoi anche ordinare la Pizza Creativa, una pizza bianca che potrai personalizzare a tuo gusto nelle sere in cui ti senti in vena di fantasia e sperimentazioni in cucina.

Leggi qui le nostre idee per creare gusti pizza con la Creativa.

Acquista online ‘A Pizza per le tue !

Consegnamo in tutta Italia nei comuni raggiungibili in 48 ore, la durata massima del Frozen Pack per non spezzare la catena del freddo.

Quando ricevi le pizze mettile subito nel congelatore: le avrai sempre a portata di mano per uno spuntino veloce sul divano davanti alla TV a qualunque ora, anche quando tutte le pizzerie sono chiuse!

Se vuoi condividere con gli amici una serata all’insegna delle emozioni delle serie TV organizza un Aperipizza con ingredienti tipicamente invernali: leggi i nostri suggerimenti

Indeciso sui gusti da ordinare o come personalizzarli? Dai un’occhiata a questi articoli del blog:

‘A Pizza Opinioni – la Bufalina senza glutine

E in più, nel blog ‘A Pizza, trovi anche la programmazione di Sky:

Guida alle serie TV Sky

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *