•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

guida-serie-tv-netflix-apizza

Guida alle serie TV Netflix di luglio

A luglio Netflix presenta le nuove stagioni di Stranger Things e de La Casa di Carta. Cosa vedere tra film e serie tv questa estate

Guida alle serie TV Netflix di luglio 2019

Chi pensa che in genere l’estate sia la stagione più noiosa e ripetitiva della televisione quest’anno dovrà ricredersi, per lo meno dovranno farlo gli abbonati Netflix. La TV in streaming, infatti, ha scelto proprio l’estate per inserire in catalogo alcune tra le serie Tv più amate degli ultimi tempi, parliamo di Stranger Things e de La Casa di Carta. Ecco la guida alle serie TV Netflix di luglio 2019.

Serie TV Netflix di luglio 2019

Probabilmente avrai già fatto una maratona notturna per vedere tutte le puntate di Black Mirror 5 e alla vigilia del mese di luglio ci apprestiamo a leggere quali novità ci aspettano in catalogo.

Proprio questa estate Netflix cala uno dei suoi assi nella manica. Parliamo di Stranger Things, la popolarissima e premiata serie tv scritta da Matt e Ross Duffer, con un cast stellare. Finalmente dal 4 luglio potrai scoprire quali segreti e misteri ancora si nascondono nel mondo paranormale del Sottosopra.

Dal 19 luglio tornano gli amatissimi protagonisti de La Casa di Carta 3. Come per La Casa di Carta 2 non si tratta di una vera e propria nuova stagione bensì di puntate nuove che si susseguono dopo le prime, quindi quella in arrivo è la terza parte della stessa produzione. Scopriremo, comunque, che fine hanno fatto i protagonisti del colpo del secolo alla Zecca di Madrid e sembra che al centro della vicenda adesso non ci sarà il denaro bensì la famiglia.

Dal 26 luglio sarà disponibile in catalogo la settima stagione di Orange is the new black – la storia di Piper Chapman e delle altre detenute del carcere di Litchfield – una seria amatissima grazie alla sua capacità di suscitare sorrisi, riflessioni ed emozioni. Gli appassionati della serie probabilmente già sapranno che si tratta dell’ultima stagione.

Tra le nuove serie Tv Netflix di luglio 2019 ti segnaliamo anche The Last Czars (dal 3 luglio), che in sei episodi racconterà la storia dei Romanov.

Margherita o Tartufina? Affrettati a ordinare le tue 'A Pizza

Affrettarti a comporre il tuo Frozen Pack e a ordinare le tue pizze entro il 30 giugno perché con l’estate le spedizioni verranno sospese e ti conviene fare una bella scorta delle tue pizze preferite per tutta la stagione.

Se stai aspettando con ansia le nuove puntate di La Casa di Carta ti consigliamo di sfidare caldo e afa e puntare su una bella Pizza Tartufina, piena di sapore, dal gusto unico e decisamente ricco, proprio come i nostri amatissimi ladri.

Se invece ti fai coinvolgere dalle storie paranormali dei giovanissimi protagonisti di Stranger Things ti consigliamo di andare sul sicuro, almeno a cena, e di puntare sulla classica Margherita o su una Primavera, dal gusto più fresco e particolare perché preparata con provola e filetti di pomodoro.

Non perdere l’occasione di ordinare e assaggiare la Pizza del Piennolo, la nostra pizza estiva caratterizzata dal sapore unico e particolare del pomodorino del Piennolo.

Acquista online ‘A Pizza per le tue serate davanti alla TV!

Consegniamo in tutta Italia nei comuni raggiungibili in 48 ore, la durata massima del Frozen Pack per non spezzare la catena del freddo.

Quando ricevi le pizze mettile subito nel congelatore: le avrai sempre a portata di mano per uno spuntino veloce sul divano davanti alla TV a qualunque ora, anche quando tutte le pizzerie sono chiuse!

Leggi le tante ricette pizza estive e scegli il gusto che fa per te, da provare durante un Aperipizza oppure in un barbecue in giardino con gli amici.

Leggi anche

Gusti Pizza sfiziosi

Ricette per una pizza gourmet con pesce e frutti di mare

 

 

E in più, nel blog ‘A Pizza, trovi anche la programmazione di Sky:

Guida alle serie TV Sky

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.