•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

aperipizza-gennaio-apizza

Aperipizza di gennaio

Cocktail caldi e aromatizzati e la giusta colonna sonora per iniziare con sprint il 2019

E’ il momento di organizzare l’Aperipizza di gennaio

Curioso di scoprire i nostri consigli per il nuovo Aperipizza?

Dopo le feste natalizie, che sono state un lungo alzarsi e sedersi dalle tavole imbandite, la voglia di continuare a mangiare potrebbe scarseggiare ma, nella seconda metà di gennaio, potremmo comunque organizzare un Aperipizza con gli amici, per scambiarci ancora qualche regalino arretrato e iniziare questo 2019 con sprint e allegria.

E allora andiamo!

I nostri consigli per l'Aperipizza di gennaio

pizza-primavera-aperipizza-gennaioLa pizza

Ti consigliamo di non esagerare con gusti troppo ricchi e sofisticati: dopo le vacanze molti saranno a dieta e preferiranno limitarsi a tavola. Perfetta la classica Margherita, un gusto che mette tutti d’accordo: è nutrizionalmente completa e nemmeno troppo calorica.

Va benissimo anche una Primavera, condita con provola e filetti di pomodoro, oppure una Vegetariana, con tante verdure come melanzane, zucchine e peperoni.

[Se qualcuno tra gli amici ha un’intolleranza al glutine o al lattosio puoi preparare per loro una Margherita ‘A Pizzasenza glutine o senza lattosio]

Le Bevande

Il vino va sempre bene con la pizza, te lo abbiamo raccontato in un precedente articolo, così come la birra naturalmente, ma non è Aperipizza senza un cocktail di stagione unico e particolare.

Gli ingredienti perfetti per gennaio sono cioccolato, agrumi, spezie varie.

Ad esempio Bruno Vanzan, TOP bartender, ha inventato un inedito cocktail Old4 partendo da una base di Dark Rum di BACARDI, Anejo Cuatro, alla quale aggiungere cannella e cioccolato.

Ma potresti anche stupire tutti preparando un Vin Brulè, che è pronto in una decina di minuti miscelando vino rosso, cannella, chiodi di garofano, zenzero.

Il Mood Musicale

Non dimenticare che la colonna sonora è fondamentale per creare un’atmosfera calda e accogliente. Ti consigliamo una playlist energica e accattivante, da sfondo anche ai tanti buoni propositi che condividerete in questa serata 😉

Potresti metter su una selezione con tutti i successi del 2018, oppure puntare su una playlist del tutto diversa, selezionata su Spotify o YouTube.

Le varianti

Se vuoi dare una marcia in più alla tua tavola potresti ordinare diverse Pizze Creativa oppure Olio e Pomodoro, e preparare tu stesso dei gusti particolari, magari dando un’occhiata alle nuove tendenze pizze 2019 .

Per esempio puoi utilizzare le verdure di stagione, come scarole oppure friarielli o zucca, per portare in tavola pizze invernali uniche.

Ti proponiamo:

  • pizza bianca con zucca arrostita e pancetta croccante;
  • pizza cacio e pere;
  • pizza rossa con scarole, olive nere, capperi.

Acquista online ‘A Pizza per il tuo Aperipizza di gennaio!

Consegnamo in tutta Italia nei comuni raggiungibili in 48 ore, la durata massima del Frozen Pack per mantenere inalterata la catena del freddo.

Quando ricevi le pizze mettile subito nel freezer: le avrai sempre a portata di mano per un Aperipizza, per un Brunch domenicale e in ogni altra occasione in cui avrai voglia di Pizza!

Forse possono interessarti anche questi articoli del blog:

Aperipizza di novembre

Aperipizza autunnale

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *