•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

pizze-apizza-preferite-calciatori

Le pizze preferite dai calciatori

La febbre del calcio è già altissima e noi abbiamo provato ad immaginare quali sono le pizze preferite dai calciatori.

Da Messi a Ronaldo: le pizze più amate dai campioni del calcio

La stagione più attesa della Serie A è finalmente iniziata, per la gioia dei milioni di tifosi italiani.

E mentre il cuore batte per Cristiano Ronaldo alla Juve o per le novità in arrivo sui più importanti campi da calcio del Belpaese, vogliamo provare ad immaginare quali sono le pizze preferite dai calciatori più seguiti, con un sorriso ed un pizzico di ironia.

  • Lionel Messi: si dice che vada letteralmente pazzo per la pizza con il formaggio e che spesso si faccia portare questa pizza e una Sprite negli spogliatoi subito dopo i match importanti. Per lui perfetta quindi, la Pizza 4 Formaggi ‘A Pizza, preparata con Gorgonzola, Fiordilatte, Emmental e Parmigiano reggiano. Un gusto di eccellenza, perfetto per un grande campione.
  • Hamsik: l’amatissimo capitano del Napoli va spesso a cena in pizzeria con la sua famiglia e ordina sempre la classica Pizza Margherita, un piatto completo dal punto di vista nutrizionale e al tempo stesso leggero. A lui, quindi, proponiamo la Pizza margherita ‘A Pizza, con salsa di pomodoro, fiordilatte, olio extravergine e basilico. La regina di tutte le pizze.
  • Cristiano Ronaldo: l’arrivo di CR7 alla Juventus è stata la notizia bomba dell’estate 2018 e non sono mancati omaggi “folcloristici” al Pallone d’oro approdato in Serie A per la gioia di tutti gli appassionati di calcio. Un ristoratore torinese, ad esempio, ha realizzato immediatamente una pizza CR7 (una pizza bianconera con stracchino e olive taggiasche) e molti altri pizzaiuoli hanno creato fantasiose pizze sulla scia della crescente Ronaldo-mania. E siccome CR7 non è solo uno dei più grandi campioni di calcio degli ultimi anni ma anche una vera e propria icona social (con i suoi milioni di follower è uno degli influencer più potenti) pensavamo di proporgli la nostra nuovissima Pizza Social, un gusto inventato dai nostri clienti e follower che, settimana dopo settimana, hanno selezionato gli ingredienti votando il loro preferito. La Pizza Social ‘A Pizza è preparata con Zucchine, Fiordilatte, Gorgonzola e Pinoli.
  • Simone Verdi: il neo arrivato al Napoli dal Bologna ha dichiarato di essere prontissimo a fare il pieno di lasagne e pizze con la mozzarella. E per lui abbiamo la Pizza Bufalina ‘ A Pizza, non la solita Margherita ma una pizza preparata con pomodori pelati e mozzarella 100% latte di bufala, uno degli alimenti DOC campani.
  • Neymar: non poteva mancare uno degli attaccanti più amati in tutto il mondo. Il brasiliano ha un fisico invidiabile ma non ha mai nascosto di apprezzare in modo particolare il junk food e di non essere sempre in grado di evitare le tentazioni a tavola. Per lui è perfetta una Pizza Mulignana ‘A Pizza. Un ripieno con melanzane e fiordilatte, sicuramente molto lontano dal “cibo spazzatura”, ma talmente ricco e saporito che l’attaccante del Paris Saint Germain non riuscirebbe di sicuro a resistere!

E ora tocca a te: qual è il tuo campione preferito?

E quale pizza gli offriresti se venisse in pizzeria insieme a te?

Se ti piacciono i nostri ironici abbinamenti leggi anche:

Pizze e Cantanti

Pizza e Star della TV

Pizza e Supereroi, le pizze preferite dagli Avengers

I nostri suggerimenti per abbinare Pizza e Birra o Pizza e Vino

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *