•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

pizze-preferite-dai-cantanti

Le pizze preferite dai cantanti

Ad ogni cantante la sua pizza preferita, in un gioco ironico che unisce musica e gusto.

Le pizze preferite dai cantanti

Dopo aver provato ad immaginare quali siano le pizze preferite dalle star delle serie TV, dai calciatori più famosi e addirittura dai Supereroi, oggi giochiamo immaginando quali potrebbero essere le ‘A Pizza preferite dai cantanti più seguiti.

Fedez

Il celebre ed amatissimo rapper italiano, giudice di X-Factor, non rinuncia alla pizza Margherita che solitamente divide con la moglie Chiara Ferragni. La coppia, che vive tra Los Angeles e l’Italia, è stata più volte immortalata mentre mangiava la classica Pizza Margherita nelle pizzerie di Los Angeles. Chiara e Federico, dovreste assaggiare la Pizza Margherita ‘A Pizza e farne scorta nel freezer di casa!

 Ed Sheeran

Uno dei più amati e seguiti cantanti e musicisti del momento non ha mai nascosto di avere una particolare passione per il cibo italiano, soprattutto per la pizza e le melanzane. Dovrebbe assaggiare la nostra Vegetariana: una pizza bianca ricca di verdure profumate e saporite, peperoni, zucchine e ovviamente melanzane, che si sposano in modo armonioso con la dolcezza del fiordilatte.

Justin Biber

L’idolo delle teenager adora la pizza al formaggio, come la maggior parte degli americani, e durante il suo tour in Italia, qualche anno fa, assaggiando la vera pizza napoletana, disse di non aver mai mangiato una pizza così buona. Gli consigliamo di assaggiare la Pizza 4 Formaggi ‘A Pizza, preparata con Emmental, Gorgonzola, Fiordilatte e parmigiano, il gusto al formaggio più autentico e ben diverso da quello americano dove in genere predomina il Cheddar.

Miley Cyrus

La star dell’acclamata serie TV Hanna Montana e cantante di successo ha rivelato qualche tempo fa ai tabloid statunitensi di essere costretta a seguire una dieta senza glutine per una sospetta celiachia e intolleranza al glutine. Per lei abbiamo una intera linea di pizze senza glutine davvero gustose: Pizza Margherita, Pizza Primavera e Pizza Bufalina.

Mariah Carey

Nella sua continua lotta contro i chili di troppo la cantante americana sembra finalmente aver raggiunto il suo peso ideale. Ma se c’è una cosa alla quale non riesce a rinunciare è proprio la pizza: ha, infatti, confessato, di ordinarne una non appena rientra a casa dopo un viaggio o una tournée. Per lei sarebbe perfetta una Pizza Olio e Pomodoro ‘A Pizza con un impasto morbido e gusto, salsa di pomodoro e un apporto calorico sostenibile, perfetta anche per chi è perennemente a dieta.

Adele

Qualche tempo fa fece notizia quando mandò un suo assistente a centinaia di chilometri di distanza dall’albergo dove pernottava, solo per prendere la pizza nella sua pizzeria preferita! Ma le cose sono cambiate: come molti cantanti, anche Adele soffre di reflusso e di laringite e per preservare la salute delle corde vocali i medici le hanno proibito la pizza con il pomodoro per qualche tempo. Per lei sarebbe perfetta la Pizza Creativa, con un semplice letto di fiordilatte che può mangiare così com’è oppure può arricchire con ingredienti salutari.

Acquista online ‘A Pizza!

Consegnamo in tutta Italia nei comuni raggiungibili in 48 ore, la durata massima del Frozen Pack per non spezzare la catena del freddo. Quando ricevi le pizze mettile subito nel congelatore: le avrai sempre a portata di mano per uno spuntino veloce a qualunque ora, anche quando tutte le pizzerie sono chiuse!

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche gli altri sulle pizze preferite dai personaggi famosi:

Le pizze preferite dai calciatori

Pizza e Star della TV

Le pizze preferite dagli Avengers

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *