•  Per info e ordini chiama il Numero +39 366 899 77 79

SEGUICI SU

Star della TV: a ognuno la sua 'A Pizza

Star della TV: a ognuno la sua ‘A Pizza

Qual è la pizza preferita delle Star della TV? Ecco cinque gusti ‘A Pizza perfetti per altrettanti attori.

La Pizza preferita delle Star della TV

Siete serie tv addicted? Trascorrete le vostre serate sul divano a premere play e pausa emozionandovi con i protagonisti delle vostre serie televisive preferite? Vi siete mai chiesti quale sia la pizza preferita dalle STAR della TV? Allora proprio per voi abbiamo pensato di stilare una sorta di menu speciale per cinque protagonisti delle serie TV.

Quale gusto ‘A Pizza sceglierebbero? Divertiamoci insieme!

  1. Andrew Lincoln: il suo personaggio, Rick Grimes, protagonista di The Walking Dead, esce la mattina pulito e sistemato, imbracciando il suo fucile, e la sera rientra puntualmente sporco di sangue, fango, sudore e con un’espressione del volto tra il traumatizzato e l’inferocito. Per lui la ‘A Pizza perfetta è la Pizza vegetariana con melanzane, peperoni, zucchine, fiordilatte. Un gusto ricco, che regala una bella sferzata di energia dopo una giornata faticosa, ma anche tante vitamine delle verdure.
  2. Ellen Pompeo: la Pizza Margherita classica è il gusto perfetto per Meredith Grey, la dottoressa di Grey’s Anatomy, anche perché Ellen Pompeo non ha mai nascosto di seguire una dieta povera di zuccheri e carboidrati ma di non riuscire a resistere di fronte alla pizza Margherita!
  3. Jennette McCurdy: la star di numerose serie televisive per un pubblico teen non ha mai nascosto di amare la pizza, e l’ha gridato a tutti anche attraverso i suoi tweet e canali social. Per lei una pizza frizzante e fresca come la Pizza Primavera, dove il sapore forte e speciale della provola si fonde con la dolcezza dei pomodorini freschi.
  4. Jennifer Esposito: una delle protagoniste dell’amato NCIS è celiaca e per questo è costretta a mangiare solo cibi senza glutine. Per lei perfetta la Pizza Bufalina Senza Glutine, in onore anche alle sue origini italo americane.
  5. Peter Dinklage: l’attore che interpreta Tyrion Lannister nel pluripremiato Il trono di Spade è vegetariano. Per lui perfetta la Pizza Frariella, con le verdure più tradizionali di Napoli che hanno un sapore deciso e unico, caratteristiche che si addicono anche a Peter.

E voi cosa ne pensate?

Qual è il gusto ‘A Pizza  che più rispecchia la vostra personalità?

La scelta è ampia: andiamo dai gusti classici come la Margherita, la Vegetariana, la Tartufina, ai gusti senza glutine – nella versione Margherita, Primavera e Bufalina – fino alla nuova pizza senza lattosio.

Quale pizza preferite mettere in tavola per uno spuntino veloce o mangiare comodamente sul divano, magari davanti alla TV?

Aspettiamo i vostri commenti!

Acquista online ‘A Pizza!

Consegniamo in tutta Italia nei comuni raggiungibili in 48 ore, la durata massima del Frozen Pack per non mantenre intatta la catena del freddo.

ALCUNI DEI GUSTI 'A PIZZA

acquista online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *